Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Chirurgia del seno in Turchia

Nuova forma, nuova dimensione, nuovo look!

Breast Surgery Turkey

Le correzioni del seno comprendono tutte le procedure di chirurgia plastica volte a modificare la forma e le dimensioni del seno femminile. Questi includono l’ingrandimento del seno, la riduzione del seno, il sollevamento del seno e la correzione del capezzolo, in cui la forma del seno rimane invariata. Molte donne diventano insoddisfatte del proprio seno nel tempo perché i contorni cambiano e il seno non corrisponde più alla sensazione del proprio corpo. Inoltre, la forma del seno è geneticamente determinata e solo la chirurgia plastica può apportare cambiamenti. Se questa procedura soddisfa le aspettative del paziente, la fiducia in se stessi e la psiche saranno rafforzate. L’operazione al seno più frequente nelle donne tedesche è l’aumento del seno con protesi, che ora viene eseguita più di 50.000 volte l’anno.

Chirurgia mammaria Informazioni generali

L’aumento del seno soddisfa il desiderio di una donna di un seno più pieno, più sporgente ed esteticamente sagomato. Gli impianti necessari sono disponibili in un’ampia varietà di forme e forme. La riduzione del seno spesso non è solo per motivi estetici, perché un seno sovradimensionato mette a dura prova la colonna vertebrale. Se i seni sono cadenti e pendenti, viene eseguito un sollevamento del seno. Questo servizio sta diventando sempre più interessante, soprattutto per le donne in età avanzata e dopo la gravidanza. Nella nostra clinica a Istanbul, i nostri specialisti eseguono da molti anni tutte le correzioni plastiche sul seno femminile. Un intervento di chirurgia plastica-estetica nella nostra clinica di Istanbul può aiutarti a essere di nuovo orgoglioso del tuo seno ea ritrovare una sensazione di corpo armonioso.

Breast Surgery istanbul

Consultazione con il medico

Un intervento al seno a Istanbul non deve essere sottovalutato con effetti sull’autostima della paziente. Ecco perché i nostri specialisti della clinica impiegano molto tempo durante la consultazione. Confrontiamo le vostre idee individuali con le possibilità offerte dalla procedura da un punto di vista estetico. Naturalmente vengono anche discusse le condizioni generali rilevanti dal punto di vista medico come malattie pregresse, possibili allergie, il decorso dell’intervento, possibili complicazioni e rischi, nonché la parte postoperatoria.
La consultazione può avvenire anche il giorno dell’intervento.
La consulenza è gratuita.

Intervento chirurgico al seno Prima e dopo l’operazione

La procedura viene eseguita dal Prof. Dr. E. Ismail o da un medico specialista nella clinica di Istanbul e di solito dura da una a due ore. Viene sempre eseguito in anestesia generale. Prima dell’intervento il nostro internista ti sottoporrà ad una visita preoperatoria con prelievo di sangue, esame ECG e analisi del tuo stato di salute. Calcola uno o due giorni per la degenza in ospedale e il riposo a letto per la settimana successiva. Quindi puoi iniziare il tuo viaggio di ritorno dalla Turchia. Dalla seconda settimana potrai tornare alle normali attività, ma non sarai in grado di svolgere attività fisicamente impegnative. Tieni presente che dovresti indossare un reggiseno di sostegno per circa sei settimane. Durante questo periodo, non ti è consentito svolgere attività sportive. Le cicatrici inoltre non devono essere esposte al sole o alle radiazioni del solarium per almeno due mesi.

https://www.beautytravels24.it/chirurgia-del-seno/

Processo di chirurgia del seno

Durata del trattamento

4-6 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

1-2 sittemane

Costo della chirurgia del seno in Turchia

Esperienza da 30 anni
Professore di Chirurgia Plastica
4.800
Mastopessi (ingrossamento del seno con impianto / riduzione del seno + rafforzamento + spostamento del capezzolo)
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
4.300
Mastopessi (aumento del seno con impianto / riduzione del seno + rafforzamento + spostamento del capezzolo)
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 6 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sulla chirurgia del seno

Molte informazioni possono essere trovate su Internet. Tuttavia, una consulenza individuale in cui un esperto risponde alle tue domande molto personali. Si consiglia di fissare un appuntamento per un consulto con uno specialista.

Riceverai una documentazione dettagliata e una lista di controllo che ti guideranno attraverso il resto della procedura. Tutto quello che devi fare è fissare un appuntamento per l'esame preliminare. Organizzeremo il viaggio, la degenza in hotel, in ospedale e l'operazione.

La mattina dell'intervento arriverete in clinica a stomaco vuoto. A seconda della procedura, la durata dell'operazione è di circa 1-3 ore. Trascorrerai la notte dopo l'operazione a Istanbul nel tuo hotel. Durante il tuo soggiorno, sarai assistito 24 ore su 24 da un medico e da infermieri qualificati.

L'intervento lascia una cicatrice poco appariscente nella piega sottoseno. A questo punto è appena visibile. È lungo da quattro a cinque centimetri e largo circa 1 millimetro. Per contrastare la cicatrizzazione, i pazienti possono utilizzare speciali cerotti cicatriziali. Successivamente, è necessario solo un gel per cicatrici disponibile in commercio.