Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Relex Smile

Relex Smile Lasik – Cos’è il metodo Relex Smile?

Relex Smile in Turchia

La tecnica Relex Smile che offriamo nella clinica Medistate, permette una correzione mininvasiva dell’errore di rifrazione, utilizzando la più moderna e più recente tecnologia laser per gli occhi (ReLEx = estrazione del lenticolo refrattivo/rimozione del lenticolo refrattivo; smile = estrazione del lenticolo con piccola incisione)

La Clinica Medibeauty offre la chirurgia laser dell’occhio con questo innovativo processo di fascia alta e con il più recente laser a femtosecondi Visumax di Zeiss. Con la procedura brevettata, delicata, sicura e senza apertura di un lembo corneale, il laser Relex Smile permette di correggere gli errori di rifrazione, la miopia fino a -10 diottrie e l’astigmatismo fino a 5 diottrie. Il metodo Relex Smile sostituisce il metodo LASIK convenzionale e collaudato e fornisce una procedura “All-Femto-LASIK”. È una procedura laser oculare in cui viene utilizzato solo il laser a femtosecondi estremamente preciso. Con questo metodo viene eseguita la chirurgia laser dell’occhio con il laser Visumax Femto. Uno strato della cornea viene preparato senza il suo dispiegamento. Quindi il laser Femto esegue un taglio minimo attorno al bordo di questa porzione di cornea per allentare e rimuoverla. Pertanto si evita una incisione più ampia e il
taglio dello strato superiore della cornea (lembo) (come necessario per il LASIK/Femto-LASIK convenzionale).

Questo metodo è molto adatto a pazienti con cornee più sottili, occhi asciutti e errori di rifrazione più elevati.

Scopri i vantaggi dell’esclusivo metodo Relex Smile:

    – Flapless – senza lembo, Relex Smile ha rivoluzionato il mondo della chirurgia refrattiva. In precedenza era necessaria un’incisione di 20mm di lunghezza, con Relex Smile l’incisione si è ridotta a circa 4mm.
    – Questo ha dei vantaggi rispetto al Lasik: nessun lembo, che nei primi giorni dopo la procedura potrebbe creare problemi.
    – Nessuna apertura estesa della cornea durante il trattamento laser dell’occhio, esclusione di influenze ambientali come l’essiccazione della cornea e del lembo, che portano rapidamente ad una sovra o sottocorrezione con un numero variabile di trattamenti.
    – Riduzione del sintomo da occhio secco, perché il bordo del lembo corneale non si allenta e non si apre. Si evitano infezioni e ricrescite ai margini del lembo.
    – Un forte sfregamento degli occhi non può più causare lo spostamento del lembo, cosa che raramente può accadere dopo un regolare trattamento Lasik.
    – Correzione Lasik ad alta precisione –si può effettuare anche con un errore di rifrazione importante.
    – Minima invasione, non si danneggia le strutture naturali della cornea.
    – Comodo e veloce – L’intero trattamento avviene con un solo Laser. È richiesto un solo trattamento.

Relex Smile a Istanbul

Solo una fase del trattamento:

Relex Smile riunisce molti fattori. L’intero trattamento laser viene eseguito in un’unica fase di trattamento.

  • Delicato, con un tempo di trattamento più breve.
  • Nessun odore e rumore.
  • Stabile, indipendentemente dalle condizioni ambientali o dalle proprietà corneali.

Indicazioni:

Relex Smile per miopia e astigmatismo:
Sfera: -0.50 to -10.00 D
Cilindro: 0 to 5.00 D
Equivalente sferico: -0.75 to -10.00 D

Procedura chirurgica e tecnica chirurgica utilizzata nel metodo ReLEx Smile:

Relex Smile istanbul

Il trattamento degli occhi laser metodo Relex Smile viene eseguito in regime ambulatoriale. L’occhio da operare viene anestetizzato con un collirio. L’operazione richiede solo pochi minuti ed è indolore.
Nelle prime ore dopo l’operazione, potrebbe avvertirsi del prurito o avere lacrimazione eccessiva. La vista può essere sfocata. Il giorno dopo l’operazione, di solito si ha quasi una vista normale.

Nelle prime settimane potrebbero esserci ancora lievi cambiamenti della vista. I risultati finali si ottengono solitamente dopo 4-6 settimane. Il laser Zeiss a femtosecondi VisuMax taglia prima una sottile lente corneale (lenticolo) nella cornea intatta, quindi viene creato come piccolo accesso un tunnel mininvasivo.

Attraverso questo approccio, è possibile eliminare la porzione di lente corneale necessaria.
Il vantaggio particolare è che la cornea nell’attuazione della correzione mantiene la sua struttura naturale, il che si traduce in un recupero significativamente più rapido dell’acuità visiva e in una maggiore stabilità della cornea. Il tessuto non viene più vaporizzato in modo puntiforme come con il laser ad Eccimeri.

Rischi del ReLEx Smile

I rischi operativi possono essere ridotti al minimo implementando una gestione aziendale responsabile della qualità, ma non sono completamente eliminati. Per tutte le complicazioni, ci sono soluzioni. La tecnologia moderna, la formazione regolare e l’esperienza dei chirurghi contribuiscono in modo significativo alla riduzione al minimo del rischio delle operazioni Relex Smile.

https://www.beautytravels24.it/relex-smile/

Relex Smile Process

Durata del trattamento

10-15 minuti

Anestesia

Locale con gocce

Resta a Istanbul

3 giorni

Socialmente Accettabile

1 giorno

Costo Relex Smile in Turchia

Relex Smile
1.990
Costo per entrambi gli occhi
Pacchetto All Inclusive
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • 15 anni di garanzia
  • 3 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti su Relex Smile

La procedura laser ReLex SMILE, ad esempio, richiede in genere meno di mezzo minuto per occhio. Un trattamento laser per gli occhi dura circa 5-10 minuti per occhio. La sua visita completa alla nostra clinica di Istanbul dura da un'ora a un'ora e mezza.

Il paziente è sveglio durante il trattamento, cosa che aiuta ad allineare il laser per la procedura.

Con questo trattamento laser occhi, entrambi gli occhi possono essere trattati lo stesso giorno direttamente uno dopo l'altro.

Dopo un trattamento laser ReLex Smile, i possibili effetti collaterali includono secchezza degli occhi, aumento della sensibilità alla luce, disturbi della vista al crepuscolo e correzione eccessiva o insufficiente della vista difettosa. Questi effetti collaterali di solito scompaiono spontaneamente dopo un po'di tempo.