Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Il vostro viaggio a Istanbul e la procedura di trattamento sono programmati in base alle varie fasi richieste dalla FIVET. Vi spiegheremo la procedura di trattamento in dettaglio durante la consultazione preliminare. Il vostro soggiorno durerà da 15 a 20 pernottamenti. Riceverete i vostri documenti di prenotazione, i vostri biglietti aerei (nel caso vogliate che ci occupiamo noi della prenotazione) e un itinerario dettagliato.
Di regola per completare la procedura FIVET si devono prevedere da sei a otto settimane. Durante questo periodo saranno effettuati i seguenti trattamenti:
– Preparazione alla FIVET (consultazione, fase pre-ciclo).
– Fase di stimolazione ormonale (con l’arrivo del ciclo mestruale)
– Flessibilità nella data di partenza (volo per Istanbul il primo giorno del ciclo)
– Recupero dei follicoli
– Trasferimento degli embrioni
– Fase di osservazione di due settimane durante le quali si attende la verifica della gravidanza
Di seguito l’itinerario in dettaglio

https://www.beautytravels24.it/la-procedura-di-inseminazione-artificiale-a-istanbul/

Di seguito l’itinerario in dettaglio

Giorno 1

Plastic Surgery itinerary in istanbul Day 1
  • Il personale del servizio transfer vi accompagnerà in hotel.
  • Durante il percorso verso l’hotel l’autista vi metterà in contatto con il vostro assistente personale di lingua italiana. Il vostro assistente vi darà il benvenuto a Istanbul, vi darà importanti consigli sul vostro soggiorno e vi spiegherà la procedura esatta, gli orari degli appuntamenti del giorno dopo, gli orari della colazione in hotel, ecc. Per noi è importante che voi non vi sentiate soli in nessun momento e che sappiate esattamente cosa aspettarvi. Potete anche chiedere cosa si può visitare a Istanbul la sera dell'arrivo.
Plastic surgery Limak Hotel
  • Check-in all'hotel 5 stelle Limak Eurasia. Potrete chiedere il vostro codice WIFI nell'hotel, così da essere raggiungibile per tutti, anche in Turchia.
  • Riceverete i numeri di telefono da chiamare in caso di necessità dal vostro assistente di lingua italiana. Poi sarete accompagnati al vostro hotel e potrete riposare.
  • Se arrivate a Istanbul di mattina o intorno all’ora di pranzo, l'esame preliminare e la consultazione con il ginecologo saranno lo stesso giorno. Dopodiché, vi chiediamo di riposate, per essere pronti per il giorno successivo.
  • Tutti gli appuntamenti per gli esami saranno organizzati con il team di medici e con il vostro assistente locale. Durante questo periodo avrete comunque del tempo libero a vostra disposizione e sarete sempre prelevati dal vostro hotel per ogni esame.

Giorni dal 2 al 9

Plastic Surgery itinerary in istanbul Day 4
  • Per tutti gli esami sarete prelevati dal vostro hotel dal servizio transfer e accompagnati alla clinica. Dopo gli esami sarete riportati all'hotel che avete scelto. I pernottamenti saranno tutti presso l’hotel, non sono richiesti pernottamenti in clinica.
  • All'inizio del suo ciclo, le verranno date delle compresse ormonali selezionate che sono state formulate appositamente per lei. La stimolazione ormonale dura circa 12 giorni. Prenderà il farmaco prescritto durante questo periodo. Il suo assistente di lingua italiana sarà sempre con lei durante tutto il procedimento e anche successivamente!
  • Il pagamento viene effettuato solo dopo l'esame preliminare, con noi non è necessario alcun pagamento anticipato!
  • Ora ha tutto il tempo per visitare Istanbul o uscire a cena.

Giorni dal 10 al 12

  • Ci troviamo tra il 10° o 11° giorno dopo l'inizio della stimolazione degli ovociti.
  • Oggi, al più tardi, il coniuge deve raggiungere il paziente, se non l'ha già fatto.
  • Il coniuge viene sottoposto ad esami preliminari.
  • Il 12° giorno dopo l'inizio della stimolazione ormonale, si induce l'ovulazione con un'iniezione dell'ormone HCG presso la clinica.

Giorni dal 13 al 17

  • Negli ultimi giorni sarete spesso in clinica per gli esami e si raccomanda di dedicare il tempo libero al riposo!
  • Dal 10° giorno, cioè circa 36 ore dopo l'inizio della procedura di stimolazione, gli ovuli vengono recuperati dai follicoli maturati con l'aiuto di un ago sottile (puntura follicolare). Sono monitorati in contenitori speciali in laboratorio. Lo stesso giorno si raccolgono anche gli spermatozoi del partner. Gli ovuli vengono fecondati con gli spermatozoi in laboratorio.
  • Intorno al 16° giorno, solo i migliori tra gli embrioni sviluppati vengono selezionati e sono impiantati nell'utero della futura madre.

Volo di ritorno

  • Giorno della partenza
  • 24 ore dopo il trasferimento dell'embrione si può prendere il volo di ritorno verso casa.
  • Circa il 12°-15° giorno dopo il trasferimento degli embrioni, inizia la gravidanza.

Inseminazione artificiale - Domande frequenti

Di regola, è necessario pianificare da sei a nove settimane per l’intera procedura FIVET. La preparazione al trattamento prende da 1 a 3 settimane, la permanenza necessaria richiesta a Istanbul varia da 1 e 3 settimane e per la fase finale e la ripresa delle normali attività bisogna stimare da 1 a 3 settimane ulteriori.

All'inizio del suo ciclo le verranno date delle compresse ormonali selezionate presso la clinica. La stimolazione ovarica dura circa 12 giorni. Durante questo periodo prenderà i farmaci in loco a Istanbul.

Il 1° giorno del suo ciclo mestruale deve venire a Istanbul. Il giorno successivo saranno prescritti i farmaci e gli ormoni più adatti al suo caso.

Durante la consultazione preliminare vi spiegheremo con precisione tutte le fasi del trattamento. Riceverete i vostri documenti di prenotazione, i vostri biglietti aerei (se vorrete che pensiamo noi alla prenotazione) e una cartella dettagliata dell'itinerario.