Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Clinica per l’inseminazione artificiale a Istanbul

La clinica Medibeauty fa parte di un gruppo di cliniche private a Istanbul con strutture all’avanguardia e offre ai suoi pazienti i più alti standard scientifici e tecnologici. I nostri pazienti beneficiano di cure ottimali e il successo del loro turismo sanitario è nelle migliori mani. La clinica offre un’assistenza amichevole e competente per i vostri trattamenti ed interventi. Gli interventi che si eseguono comprendono quelli di chirurgia estetica, chirurgia oculistica laser occhi, riduzione dello stomaco, inseminazione artificiale, chirurgia dentale o trapianto di capelli. La clinica dispone di sale operatorie e di trattamento all’avanguardia, nonché di un caffè Day & Night 24 ore su 24. La clinica è situata in posizione centrale e può essere raggiunta rapidamente da qualsiasi luogo. Potete aspettarvi un ambiente confortevole e piacevole per la vostra procedura. La clinica Medibeauty è affiliata alla clinica Medistate ed è una delle cliniche leader in Turchia con certificazione JCI. Possiamo prometterlo: riceverete cure ottimali e sarà in mani perfette durante la vostra esperienza di turismo sanitario.

https://www.beautytravels24.it/clinica-per-linseminazione-artificiale-a-istanbul/

Clinica Medistate - Informazioni generali

La clinica Medibeauty è una delle migliori e più qualificate cliniche private con certificazione internazionale JCI. Dispone di attrezzature all'avanguardia, aggiornate secondo gli ultimi sviluppi scientifici e tecnologici. La clinica offre un'assistenza amichevole e competente per i vostri interventi, nonché le più moderne sale operatorie e di trattamento. La clinica si trova in una posizione centrale e può quindi essere raggiunta rapidamente da entrambi gli aeroporti. Un ambiente moderno e confortevole per il successo dei vostri interventi è sempre garantito.

JCI Certificate Clinic
JCI Certificate Clinic

Clinica certificata JCI!

La clinica è approvata e certificata da JCI, è dotata di sale operatorie all'avanguardia e tecnicamente impeccabili. Al fine di garantire la gestione interna della qualità, questo processo di certificazione verifica se le procedure interne garantiscono una qualità costante di trattamento e cura. La clinica possiede il certificato JCI dal 1997 e implementa gli obiettivi a livello internazionale.

Per ottenere la certificazione vengono testati circa 600 criteri, tra cui i diritti dei pazienti, la continuità delle cure mediche e la formazione del personale. Maggiori informazioni su JCI: www.jointcommission.org

Medibeauty Klinik istanbul
Medibeauty Klinik istanbul

Dipartimento internazionale - Medibeauty

La clinica Medibeauty è affiliata alla clinica Medistate e ne rappresenta il dipartimento internazionale. Tutti i nostri pazienti sono alloggiati nel reparto internazionale e in questo reparto il personale di lingua tedesca, inglese, francese, italiana e spagnola è sempre a vostra disposizione. Durante tutti gli esami preliminari così come durante le operazioni garantiamo assistenza in lingua italiana.

Standard tecnici della clinica

La clinica è dotata delle più recenti attrezzature scientifiche e tecnologiche. Per esempio per la chirurgia estetica si usano solo suture autodissolventi e cerotti speciali. Questo significa che il giorno dopo l'operazione, potete riprendere la vostra vita quotidiana in modo del tutto normale e senza stress.

Il successo attraverso la qualità e oltre 30 anni di esperienza!

La pratica e l'esperienza sono i fattori più importanti nell'inseminazione artificiale! Il nostro chirurgo partner il Prof. Dr. Oya a Istanbul gode di un'ottima reputazione grazie alla sua grande esperienza nel campo della ginecologia e del trattamento FIVET. Lavoriamo con lei da oltre 12 anni e la raccomandiamo vivamente.

Domande frequenti sulla clinica di inseminazione artificiale

La Turchia è uno dei centri della medicina riproduttiva. I tassi di successo sono superiori alla media. I tassi medi rispetto all’ottenimento di una gravidanza in Turchia sono - per le donne sotto i 37 anni: 69% - per le donne tra i 38 e i 41 anni: 36% - per le donne sopra i 42 anni: 18%.

Secondo la legge turca, è possibile la cosiddetta coltura degli embrioni allo stadio di blastocisti. In questo modo, il tasso di ottenimento di una gravidanza con solo 1 o 2 blastocisti può aumentare di due volte, così come il tasso di impianto (fino al 50% per bastocisti). La maggiore selezione di embrioni che ne risulta porta a un alto tasso di ottenimento di una gravidanza e allo stesso tempo a un basso tasso di aborto. Questo significa che non solo il tasso di ottenimento di una gravidanza è alto, ma anche alta la possibilità che la gravidanza venga portata a termine.

Le operazioni ginecologiche sono eseguite esclusivamente da medici esperti e altamente qualificati. I trattamenti stessi sono eseguiti al più alto livello. I nostri specialisti hanno completato la loro formazione negli Stati Uniti e in Europa occidentale, vi hanno fatto pratica e hanno acquisito esperienza attraverso una formazione intensiva.

Secondo la legislazione turca, i trattamenti di fertilità in Turchia, come in molti paesi europei, sono consentiti solo alle coppie sposate. Anche la determinazione del sesso non è consentita.

Il fattore costo è un motivo per cui l'inseminazione artificiale non è un'opzione per molte coppie. Il trattamento in Turchia è significativamente più economico dell'inseminazione artificiale in Italia, o Svizzera, senza subire alcuno svantaggio qualitativo.