Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Il tuo viaggio a Istanbul e il tuo trattamento di trapianto di capelli dovrebbero durare 4 giorni (3 notti). Tuttavia, se hai problemi di tempo, puoi viaggiare per una o due notti. In questo caso, dovresti concordare tutte le date e gli orari con noi in anticipo. È possibile anche il trapianto nel fine settimana (arrivo venerdì e rientro domenica).

Di seguito spieghiamo il corso del trattamento entro questi 4 giorni.
Riceverai i documenti di prenotazione, i biglietti aerei (se devono essere prenotati da noi) e un file dettagliato del piano di viaggio.

Per il tuo servizio, abbiamo compilato una linea guida per il tuo viaggio nel trapianto di capelli.
Qui puoi visualizzare il tuo itinerario in dettaglio prima di prenotare.

https://www.beautytravels24.it/itinerario-di-trapianto-di-capelli-a-istanbul/

Passo dopo passo - Questo è il tuo itinerario!

1 ° giorno

Hair transplant Itinerary in Istanbul day 1-1
  • Dopo il controllo dei passaporti e il ricevimento dei bagagli, recarsi alla reception dell'aeroporto. Ti aspetterà con un cartello Beauty Travels 24.
  • Il servizio di trasferimento ti condurrà quindi alla clinica. Contatterà il tuo assistente mentre stai ancora guidando.
  • Ti accoglierà a Istanbul e ti darà consigli essenziali per il tuo soggiorno e spiegherà la procedura esatta, ovvero gli orari di prelievo il giorno successivo, gli orari della colazione in hotel, ecc. Per noi è importante che tu non ti senta mai abbandonato e sai cosa aspettarti. Puoi anche chiedere informazioni sui posti migliori da vedere a Istanbul la sera del tuo arrivo.
Hair transplant Itinerary in Istanbul day 1-2
  • Check-in presso l'hotel prescelto. Puoi anche chiedere in hotel il tuo codice WIFI, così sarai sempre disponibile per tutti, anche in Turchia. In questo giorno hai il tempo a tua disposizione! Ci si può divertire nel bagno turco, nell'hammam e nell'area SPA (perché dopo l'operazione non è consentito farlo) in hotel.
  • Puoi dare un'occhiata alla città. Ha tanto da offrire. Che si tratti di Eminönü, Grand Bazar, il famoso Ponte di Galata o la Torre Galata della porta accanto, non perderti nulla.
  • Successivamente, per favore, riposati per il giorno successivo.

2 ° giorno

Hair transplant Itinerary in Istanbul day 2-1
  • Verrai prelevato dall'hotel al mattino (sarai informato dell'ora telefonicamente all'arrivo) e portato direttamente in clinica.
  • Arrivo in clinica Si procede
    ora alla visita preliminare, all'analisi dettagliata dei capelli e al colloquio con il medico. Il tuo medico inglese sarà con te durante questa consultazione e anche dopo! (Suggerimento: per favore scrivi le tue domande in anticipo in modo da non dimenticare nulla. Per favore, prenditi il ​​tuo tempo durante questa riunione e fai qualsiasi domanda prima dell'operazione!).
  • Durante questa discussione preliminare, verrà determinato quanti innesti possono essere rimossi e come dovrebbe essere la distribuzione sulla testa. Se sei ancora d'accordo con tutto dopo questa discussione, andrà al registratore di cassa.
  • Il pagamento verrà effettuato solo dopo l'esame preliminare; nessun pagamento anticipato è necessario con noi! Lì, i 150 Euro per il tuo volo verranno detratti prima del pagamento dei costi di trattamento.
  • Dopo la discussione seguono il prelievo di sangue e l'esame del sangue in laboratorio.
  • Successivamente, viene eseguita la preparazione dell'operazione, ovvero vengono consegnati vestiti e pantofole e si viene portati in sala di trattamento.
Hair transplant Itinerary in Istanbul day 2-2
  • L'operazione: in primo luogo, ti verrà somministrato un anestetico locale, non un anestetico generale.
  • La tua zona donatrice verrà trattata e gli innesti verranno rimossi. Questi vengono esaminati nella stessa stanza e posti in ciotole. Puoi visualizzare e contare i tuoi innesti.
  • La zona del destinatario verrà ora preparata in seguito. I canali sono aperti secondo i tuoi capelli naturali.
  • Dopo la preparazione della zona ricevente, riceverai un pranzo nutriente.
  • Successivamente, l'operazione continua e gli innesti vengono inseriti. L'intera operazione può richiedere da otto a dieci ore.
  • Verrai accompagnato al tuo hotel la sera dopo l'operazione e dopo dovrai riposarti.
  • Fino alle 20:00, la tua assistenza di lingua inglese è in clinica. Durante l'operazione, riceverai un'assistenza competente e altamente qualificata dall'équipe chirurgica del Prof.Dr. Ismail

3 ° giorno

Hair transplant Itinerary in Istanbul day 3-1
  • Il terzo giorno verrai nuovamente prelevato dal tuo hotel. Sarai informato dell'orario in cui verrai prelevato dopo l'operazione.
  • Segue un esame di follow-up con una discussione, un cambio di bende e il primo lavaggio dei capelli da parte dei medici. Tuttavia, se la formazione della crosta è già iniziata, il lavaggio non può essere effettuato immediatamente.
  • In questo caso spiegheremo esattamente come lavare i capelli 3 giorni dopo l'operazione.
  • Riceverai inoltre gli speciali prodotti per la cura dei capelli della linea Hair Vital, uno shampoo appositamente sviluppato per la cura dei capelli con l'apposita lozione pretrattante.
Hair transplant Itinerary in Istanbul day 3-2
  • Riceverai anche la fattura e la garanzia in inglese.
  • Dopo il check-up, verrai accompagnato in hotel. Dopodiché, il tempo è a tua disposizione.
  • Se lo desideri, puoi visitare la metropoli di Istanbul! Puoi anche chiedere consigli utili al tuo assistente in clinica.
  • Ti piacerebbe fare un giro in barca sul Bosforo? Per esplorare le bellezze della città sull'acqua e vivere un'esperienza unica, mettiti in contatto con noi.

4 ° giorno

Hair transplant Itinerary in Istanbul day 4
  • Di solito, se hai abbastanza tempo prima della partenza, puoi anche goderti la città, le prelibatezze culinarie della città o fare una passeggiata in riva al mare in questo giorno prima che l'autista ti venga a prendere.
  • Se necessario, è possibile depositare i bagagli alla reception dopo il check out fino alla partenza.
  • In rari casi, tuttavia, in questo giorno è previsto un esame di follow-up. Ciò accade raramente ed è una misura puramente precauzionale. Tuttavia, sarai informato in anticipo. Puoi anche richiederlo da solo.
  • Sarai prelevato dal tuo hotel 3-4 ore prima del volo. Questi orari saranno annunciati anche in loco.
  • Verrai quindi portato in aeroporto, dove potrai effettuare il check-in a tuo piacimento e prepararti per il volo di ritorno.

 

Itinerario a Istanbul

Domande frequenti sull'itinerario del trapianto di capelli

Prima di tutto c'è una consultazione con il medico. Lo informi sul tuo stile di vita, sulle malattie conosciute, sulle allergie e sull'assunzione di farmaci. Quindi il cuoio capelluto viene esaminato con un demoscopio. Prima del trapianto di capelli, il medico effettuerà un esame del sangue per determinare carenze e malattie.

In effetti, la rasatura è sempre necessaria per il trapianto di capelli.

Dopo il consulto, il chirurgo disegna l'attaccatura dei capelli. Può essere corretto individualmente. Viene rasata l'intera testa o solo l'area di depilazione nella parte posteriore della testa. Successivamente, l'area di prelievo e trapianto viene anestetizzata localmente. Quindi i capelli vengono rimossi dall'area donatrice con un ago cavo. Fino a quando non vengono trapiantati, giacciono in una soluzione nutritiva. Piccoli canali sono punti nell'area di ricezione. Raccolgono i nuovi capelli. I peli vengono impiantati e la procedura è ora completa. D'ora in poi inizia il processo di guarigione.

Non è consentito bere caffè il giorno del trapianto di capelli. Il caffè è già consentito il giorno successivo. Alcol e fumo dovrebbero essere evitati per almeno dieci giorni dopo la procedura, poiché entrambi aumentano la circolazione sanguigna e ritardano la guarigione della ferita.