Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Clinica Oculistica Istanbul

La Medibeauty Clinic è affiliata alla nostra clinica, rappresenta il nostro dipartimento internazionale ed è una delle cliniche private migliori e più esperte con un certificato JCI internazionale in Turchia. È dotato delle più moderne attrezzature scientifiche e tecnologiche, motivo per cui vieni curato in modo ottimale e sei in mani molto esperte durante il tuo trattamento laser per gli occhi.

maggiori informazioni
Medical Team Laser Eye
Medical Team Laser Eye

Presentazione del Medico

Esperienza significa qualità! Il nostro team di medici partner a Istanbul ha un'ottima reputazione grazie alla loro vasta esperienza nella chirurgia oculare. Lavoriamo con gli stessi medici da oltre 12 anni. Eseguono 10-12 trattamenti laser per gli occhi al giorno e impianti di lenti. Ciò significa che sei nelle mani giuste con i nostri medici e loro possono rispondere alle tue domande in inglese. Dall'esperienza di migliaia di operazioni senza complicazioni ogni anno, è garantito che non devi preoccuparti degli standard igienici e dell'esperienza dei chirurghi nella clinica Medibeauty.

maggiori informazioni

Domande Frequenti Sull'Occhio del Laser

Le procedure sono sicure da un punto di vista medico. I tassi di complicanze per il trattamento sono dello 0,5%, che è alla pari con le lenti a contatto. La procedura LASIK è stata utilizzata milioni di volte ed è stata ufficialmente riconosciuta come metodo di guarigione già nel 1999. Viene trattata solo la superficie dell'occhio. L'occhio non viene aperto con questa procedura.

Il metodo ideale per correggere la vista difettosa (ad esempio LASEK & PRK, LASIK) dipende, tra le altre cose, da

  • i valori diottrici
  • lo spessore e la struttura corneale
  • il diametro della pupilla
  • presbiopia

Di norma, la visione completa viene già fornita direttamente dopo il trattamento. Al più tardi il giorno successivo, il paziente vedrà molto meglio. Il processo di guarigione completo richiede al massimo alcune settimane. Il lavoro sul PC può essere eseguito già il giorno successivo. Dopo 1-3 giorni, di solito viene stabilita la piena capacità di lavorare.

La clinica dovrebbe soddisfare gli standard di qualità essenziali in termini di igiene, personale, assistenza e attrezzature. Fattori come il numero di operazioni eseguite dovrebbero essere presi in considerazione per determinare l'esperienza dei medici curanti.