Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Itinerario a Istanbul

Il tuo viaggio a Istanbul e il processo di trattamento per la chirurgia dell’occhio del laser dovrebbero richiedere 4 giorni (3 notti) per essere completato. Di seguito spieghiamo il trattamento entro questi 4 giorni.

Come posso pianificare il mio viaggio e il trattamento laser degli occhi a Istanbul?
Vedi sotto per informazioni su arrivo e partenza
Riceverai i documenti di prenotazione, i biglietti aerei (se questo è stato prenotato da noi) e una guida di viaggio dettagliata.
Per la tua sicurezza, abbiamo messo insieme una guida per il tuo viaggio verso la salute. Qui puoi visualizzare il tuo itinerario in dettaglio prima di effettuare la prenotazione.

Il modo più semplice è prenotare un volo di linea e viaggiare direttamente a Istanbul, dove verrai accolto dal nostro servizio di trasferimento gratuito in entrambi gli aeroporti. Puoi anche prenotare un pacchetto turistico: un volo di linea per Istanbul è, tuttavia, più economico di un pacchetto turistico perché hai già molti servizi inclusi nel nostro pacchetto chirurgico.

https://www.beautytravels24.it/itinerario-a-istanbul/

Passo dopo passo - Questa è la tua procedura!

Day 1

Laser eye surgery vip

Dopo aver compilato il modulo di registrazione del paziente e avercelo rispedito insieme alla conferma della prenotazione del volo, riceverai la conferma della prenotazione del trattamento. Non devi preoccuparti di nient'altro. Devi solo fare le valigie e arrivare in orario in aeroporto.

Laser eye surgery Limak Hotel

Arrivo a Istanbul - Il tuo trasferimento

Abbiamo già organizzato il tuo servizio di transfer. All'arrivo in aeroporto, il servizio di transfer ti aspetterà presso il negozio Vodafone, per poi essere accompagnato direttamente in ospedale. Il primo giorno di arrivo, normalmente, non sono previsti esami. Dopo aver incontrato la direzione della clinica e verificato la tua stanza, puoi fare i tuoi programmi per la giornata. In caso di organizzazione del viaggio individuale, verrai prelevato dal tuo hotel per il trattamento in clinica all'orario concordato.

Day 2

Laser eye surgery Day 2

Esame preliminare e operazione agli occhi

Il nostro membro del personale che parla inglese in loco ti accoglierà in clinica. Il nostro collega è responsabile di rispondere alle tue domande e di trattare le tue richieste in clinica. Rimarranno con te anche durante il tuo esame preliminare, così come il trattamento LASIK. Beauty Travels 24 ha un punto d'incontro al secondo piano. Non esitate a farci visita.

Laser eye surgery Day 2-1

Nel pomeriggio - Il tuo trattamento laser

Verso mezzogiorno / pomeriggio riceverai la tua operazione che è già stata discussa con te e concordata in anticipo. Poco dopo l'intervento, il medico guarderà di nuovo i tuoi occhi. Ora puoi tornare al tuo hotel. Ti vengono serviti i pasti e un'infermiera con formazione medica ti somministra i colliri. Ricorda che avrai bisogno di un ottimo paio di occhiali da sole senza prescrizione con protezione UVA / UVB dopo l'operazione. Devi portarli con te.

Day 3

Laser eye surgery Day 3

Esame di follow-up (se si desidera il volo di ritorno in quel giorno)

Il giorno successivo il tuo esame di follow-up è completato e poi hai tempo libero a disposizione. Riceverai i risultati del trattamento e il conto (documenti in inglese) per la tua chirurgia LASIK. Ogni sabato, dopo l'esame finale, sono disponibili visite individuali gratuite della città. Se stai tornando quel giorno, verrai prelevato dall'ospedale circa 3 ore prima del volo e portato all'aeroporto.

Day 4

Laser eye surgery vip

Volo di ritorno

Hai del tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto. Sarai prelevato circa 3 ore prima dell'orario di partenza del volo dalla clinica o dall'hotel e portato all'aeroporto.

 

 

Procedura in breve video

Domande frequenti sull'itinerario della chirurgia laser dell'occhio

Dopo il controllo passaporti e il ritiro bagagli, entrerai nel vestibolo pubblico dell'aeroporto. Se hai prenotato un viaggio comfort tramite Beauty Travels 24, un membro del nostro staff ti aspetterà allo stand informativo Vodafone. Il nostro staff è facilmente identificabile in quanto avrà un cartello con il tuo nome o il logo della nostra azienda. Ti accompagnerà al tuo hotel prenotato per il check-in, dove sarai ospitato per la prima notte.

Ti accompagniamo al centro oculistico per l'esame preliminare. A seconda dell'orario di arrivo, questo avverrà il giorno dell'arrivo. Un discorso preliminare dettagliato ti informerà sui dettagli dell'operazione. Sarà effettuato in pratica. Successivamente, verrai ricondotto in hotel.

Verrai prelevato dal tuo hotel e portato alla clinica dove verrà eseguita la chirurgia dell'occhio del laser. Lì sarai informato sul metodo di trattamento esatto. Puoi discutere tutti i dettagli del trattamento e porre le tue domande. Lo specialista si prenderà il suo tempo e avrà una conversazione dettagliata con te.

L'esame di follow-up si svolge in clinica. Non appena il tuo stato di salute si sarà stabilizzato, potrai lasciare la clinica e verrai accompagnato al tuo hotel. Siete invitati a organizzare ulteriori esami. Riceverai un numero di telefono dell'assistenza in lingua inglese. In caso di malessere, puoi contattarci telefonicamente 24 ore su 24.