Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Addominoplastica in Turchia

Tummy Tuck Turkey

L’addominoplastica, nota anche come intervento di addominoplastica, è uno degli interventi di chirurgia estetica più comuni e popolari. La procedura viene eseguita per ottenere un addome sodo e piatto quando l’esercizio e il controllo del peso non sono sufficienti a causa di fattori quali invecchiamento, ereditarietà, gravidanza e pelle in eccesso causati dalle fluttuazioni del peso. Troverai una ricca selezione di cliniche che offrono addominoplastica in Turchia, in particolare nella capitale culturale del paese, Istanbul.

Procedura di addominoplastica

L’intervento può richiedere da 1 a 5 ore a seconda dell’entità dell’intervento e viene eseguito in anestesia generale o sedazione endovenosa.
Le incisioni vengono praticate nell’area concordata in precedenza durante le consultazioni, più comunemente sopra l’attaccatura dei peli pubici per rendere le cicatrici il più discrete possibile. Il grasso e la pelle in eccesso vengono rimossi e i muscoli tesi non solo per appiattire ma anche modellare l’addome.
A volte viene praticata una seconda incisione intorno all’ombelico per rimuovere la pelle in eccesso nella parte superiore dell’addome.

Profilo del paziente

L’addominoplastica è solitamente ricercata da pazienti con pelle in eccesso dovuta alla gravidanza o perdita di peso improvvisa e importante.
Dovresti essere in buona salute, con un peso stabile e idealmente un non fumatore per avere un’addominoplastica. I fumatori sono istruiti ad astenersi dalla nicotina per almeno un mese prima e dopo l’intervento chirurgico al fine di ridurre al minimo le possibilità di eventuali complicazioni.

Tummy Tuck istanbul

Costi dell’Addominoplastica

I costi dell’addominoplastica possono variare ampiamente in base all’esperienza del chirurgo e al tipo esatto di procedura. I costi delle piega addominali in Turchia, insieme a molte altre procedure cosmetiche, sono molto inferiori rispetto all’Europa e agli Stati Uniti.
Informarsi sempre sul prezzo intero che tiene conto non solo del prezzo dell’intervento, ma anche dei costi aggiuntivi come le spese per l’anestesia, le strutture della sala operatoria e i costi ospedalieri, gli esami, il costo della seconda procedura se necessario, ecc.

Consultazione

Durante le visite di addominoplastica, viene discusso quanto segue: obiettivi chirurgici; storia medica; sostanze utilizzate attualmente, inclusi farmaci, integratori, alcol, droghe e tabacco; stato di salute attuale; il risultato atteso; cure postoperatorie e potenziali complicanze.
Le aree di pelle e grasso in eccesso sull’addome vengono misurate e contrassegnate durante il consulto, dopodiché il chirurgo consiglia un ciclo di trattamento appropriato.
Si consiglia di utilizzare appieno l’appuntamento per la consultazione al fine di prendere una decisione il più informata possibile. È importante per il successo della procedura rispondere onestamente a tutte le domande del chirurgo e chiedere apertamente qualsiasi cosa richieda chiarimenti.

Prima dell’intervento

Prima di sottoporsi all’addominoplastica, potrebbe esserti chiesto quanto segue:

  • Ottenere test per la valutazione medica
  • Astenersi dalla nicotina
  • Astenersi da aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe
  • Assunzione di farmaci specifici o aggiustamento dei farmaci attuali

Assistenza e recupero postoperatori

Dopo l’intervento chirurgico, le bende o gli indumenti compressivi vengono posizionati sopra le incisioni mentre guariscono. Gli scarichi potrebbero essere posizionati sotto la pelle per eventuali accumuli di sangue o liquidi in eccesso. Ti viene spiegato come maneggiare le bende e gli scarichi e quale farmaco usare per la guarigione.
Il periodo di ricovero di solito dura un giorno, mentre sono necessarie circa 4-6 settimane per il recupero complessivo.
Nessuno sport o qualsiasi forma di sforzo deve essere praticato per 2 mesi dopo l’Addominoplastica, né le cicatrici devono essere esposte a qualsiasi forma di radiazione solare nello stesso periodo di tempo.
I pazienti sono inoltre istruiti ad astenersi dalla nicotina per almeno un mese sia prima che dopo l’intervento chirurgico.
Si consiglia di informarsi con il proprio chirurgo sul periodo immediatamente successivo all’intervento e durante il recupero. Potresti avere domande su dove verrai posizionato dopo l’intervento, quali farmaci ti verranno somministrati e quando fissare un appuntamento per le cure di follow-up.
Dovresti aspettarti di essere in grado di vedere i risultati finali del tuo intervento di addominoplastica solo dopo che la guarigione esterna ed interna è completa. Questi risultati possono essere ridotti se in precedenza sono stati eseguiti interventi chirurgici addominali.
La cicatrice chirurgica dell’Addominoplastica richiede solitamente da nove mesi a un anno per guarire completamente e schiarirsi in una linea sottile e sottile.

Dichiarazione di non responsabilità

L’addominoplastica non può sostituire l’esercizio e la perdita di peso.
I risultati dell’addominoplastica sono permanenti, ma possono essere alterati attraverso significative fluttuazioni di peso, motivo per cui l’addominoplastica non è raccomandata per le persone che considerano la gravidanza o la perdita di peso in qualsiasi momento in futuro.
Le smagliature possono essere rimosse con l’addominoplastica solo se localizzate sulle aree di pelle in eccesso da rimuovere durante la procedura.
In alcuni casi, sono necessari più interventi chirurgici per i migliori risultati.

https://www.beautytravels24.it/addominoplastica/

Processo di addominoplastica

Durata del trattamento

2-4 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

1-2 settimane

Costo di Addominoplastica in Turchia

Esperienza da 30 anni
Professore di Chirurgia Plastica
3.150
Solo addominoplastica
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
2.850
Solo addominoplastica
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 6 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sull'Addominoplastica

Gli esperti chiamano come addominoplastica. Durante un'operazione, sia la pelle addominale che i muscoli addominali sono tesi. Questa procedura è considerata una procedura impegnativa negli ambienti specialistici e dovrebbe quindi essere eseguita solo da specialisti esperti per la chirurgia plastica ed estetica.

Sebbene l'addominoplastica non sia principalmente adatta per la riduzione del peso, i depositi di grasso vengono rimossi durante la procedura. Entrambi i sessi subiscono addominoplastica. I nostri specialisti a Istanbul consigliano di eseguire la procedura dopo la perdita di peso e dopo una gravidanza pianificata.

Con una dieta sana e mantenendo alto il peso, i pazienti possono sperare in un risultato permanente. In caso di dubbio, una nuova addominoplastica può essere presa in considerazione nei singoli casi.

L'Addominoplastica è una procedura complicata. Viene eseguito in anestesia generale. Al paziente viene fornito un tubo di drenaggio per drenare i liquidi della ferita. Per garantire una buona guarigione delle ferite, i pazienti di solito rimangono in clinica per tre notti.