Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

All-on-4

Il sorriso desiderato con una tecnica chirurgica semplice!
All one 4 Turkey

All-on-4 Informazioni generali

Le procedure odontoiatriche sono uno dei trattamenti più richiesti in Turchia. I denti mancanti non solo hanno un effetto negativo sulla fiducia in sé stessi, ma spesso hanno anche conseguenze sulla salute a causa della cattiva masticazione.

La perdita dei denti non è solo dovuta alla mancanza di igiene orale, ma anche alla predisposizione genetica, allo stress o ai cambiamenti ormonali derivanti, per esempio, da una gravidanza. Le conseguenze di questi avvenimenti possono avere effetti sull’intero atteggiamento nei confronti della vita. Inoltre, anche l’avanzare dell’età può influenzare la salute dei nostri denti. Soprattutto ai tempi del famoso sorriso di Hollywood, non avere una dentatura perfetta è spesso un grande peso per la persona colpita.

La tecnica All-in-4 rappresenta un’innovazione: con un solo trattamento, un paziente che ha perso i suoi denti naturali, può godere di una nuova vita, grazie ad una protesi temporanea, e con solo due trattamenti può ritrovare permanentemente la sensazione di un approccio positivo alla vita. Grazie ad un miglioramento della tecnica, sia il tempo necessario per l’istallazione, che i costi sono molto più bassi. Questo va anche a beneficio dei pazienti che non sono adatti per le protesi tradizionali perché hanno avuto sintomi di nausea con quel tipo di impianti.

Gli unici prerequisiti sono:

  • Nessuna malattia sistemica
  • Sufficiente massa ossea disponibile

Vantaggi di questi impianti:

  • Applicazione più semplice
  • Tempi per terminare l’istallazione ridotti
  • La protesi dentale definitiva può essere montata dopo soli tre mesi
  • Più facile da pulire
  • Costi inferiori
  • Tempi di guarigione più rapidi

All one 4 Turkey

Consultazione con il medico

La chirurgia dentale ha un impatto sull’autostima del paziente che non deve essere sottovalutato. Per questo motivo i nostri dentisti della clinica dedicano molto tempo al consulto con il paziente.

Naturalmente vengono discusse anche le condizioni generali rilevanti dal punto di vista medico, come le malattie precedenti, le possibili allergie, il decorso dell’operazione, le possibili complicazioni e i rischi, nonché il periodo post-operatorio.

La consultazione può avvenire anche il giorno dell’operazione ed è gratuita.

Intervento dell’impianto dentale – prima e dopo dell’intervento chirurgico

Le diverse fasi del trattamento All-on-4

  1. Durante l’esame preliminare, le misurazioni vengono effettuate mediante tomografia computerizzata (BT). Sulla base delle misurazioni viene elaborato un piano di trattamento su misura per le sue esigenze.
  2. Normalmente la procedura viene eseguita in anestesia locale dal nostro medico. Vengono posizionati i 4 impianti così come stabilito tramite le misurazioni.
  3. Dopo l’intervento, è possibile utilizzare immediatamente la protesi provvisoria, che viene fissata agli impianti dentali. Durante i tre mesi successivi (il periodo durante il quale gli impianti dentali si legano all’osso), dovrà adattare le sue abitudini alimentari alle indicazioni del medico.
  4. 3 mesi dopo la prima procedura, si viaggia di nuovo. La protesi permanente verrà montata e da questo momento in poi potrà riprendere la sua dieta abituale.
https://www.beautytravels24.it/all-on-4/

Costo All-on-4’ in Turchia

All-on-4
5.050
4x impianti in titanio + 12 corone in porcellana
All-on-4
6.850
4x impianti Straumann + 12 corone in zirconio
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • 15 anni di garanzia
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

All-on-4 domande frequenti

I pazienti lasciano la nostra clinica il giorno dell'intervento con denti forti e fissi. Difficilmente possono essere distinti dai denti naturali. A seconda della predisposizione individuale, può verificarsi del gonfiore, che di solito scompare dopo una settimana.

Se gli impianti sono saldamente integrati nell'osso mascellare, rimangono nella mascella per molti anni. Con un'attenta cura e controlli regolari, il paziente può contribuire molto a una lunga durata degli impianti.

Con l'aiuto della speciale tecnica chirurgica All-on-4, il nostro implantologo le fornirà impianti dentali speciali, altamente stabili ed estremamente biocompatibili. Poiché gli impianti vengono impiantati nella mascella saldamente e combinati con una protesi dentale adeguata, è possibile masticare subito dopo il trattamento.

Attualmente, gli impianti dentali che utilizzano la speciale tecnica chirurgica All-on-4 possono considerarsi come gli impianti più sicuri per le protesi dentali. Con la giusta cura, gli impianti possono solitamente rimanere nella mascella per tutta la vita.