Beauty Travels 24 – Termini e condizioni generali
Condizioni di prenotazione
1. Contenuto dei nostri servizi
Operiamo esclusivamente come agenti per quanto riguarda tutti i servizi offerti nei nostri pacchetti di viaggio sanitario mediato, salvo diversa indicazione, non sono offerti da noi oa nostro nome.
Il nostro servizio include solo la mediazione del trasporto e l’organizzazione di servizi come prenotazioni aeree, prenotazioni alberghiere e appuntamenti con la clinica. L’implementazione dei servizi pertinenti non fa parte dei nostri obblighi contrattuali. Qui non abbiamo alcuna influenza. Ciò è particolarmente vero per tutti i servizi medici, vale a dire l’operazione, i pre e post trattamenti medici associati, nonché qualsiasi altro servizio medico accessorio. L’unico appaltatore è la rispettiva clinica o il rispettivo medico.
2. Finalizzazione del contratto
Dopo l’invio delle informazioni sul paziente (per iscritto, via fax o e-mail), acconsenti a un’offerta contrattuale legalmente vincolante con il rispettivo fornitore di servizi e affidi contemporaneamente il nostro servizio di agenzia. Una volta ricevuto il tuo modulo, riceverai una conferma di prenotazione da parte nostra, che conferma la ricezione dell’ordine. Il contratto tra te e il rispettivo fornitore di servizi (ad es. Clinica, compagnia aerea) verrà stipulato solo quando il fornitore di servizi o per conto del fornitore di servizi, abbiamo confermato i servizi richiesti.
Se ti forniamo diversi servizi tramite diversi fornitori di servizi, questo non è un contratto di viaggio, anche se i singoli servizi sono combinati in un’unica fattura. Non siamo un tour operator. Comprendi che la divisione dei servizi attraverso vari fornitori di servizi può avere degli svantaggi, ad es. perché nessun tour operator è soggetto alle leggi sui contratti di viaggio e quindi nessun certificato di assicurazione può essere fornito per garantire che l’intero servizio o singoli servizi funzionino come pianificato. In caso di prestazioni improprie da parte di un fornitore di servizi, ad es. per quanto riguarda la riduzione copre solo i singoli servizi dovuti, ma non l’intero costo; l’importo richiesto può essere ridotto.
3. Informazioni
Le informazioni sui servizi organizzati si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dal fornitore. Le informazioni che forniamo non sono garantite o assicurate per quanto riguarda la loro correttezza, completezza o attualità. Tutte le informazioni fornite da noi sono relative all’attualità delle informazioni ricevute.
Siamo responsabili dell’emissione di istruzioni e informazioni fornite in conformità con le disposizioni di legge per un’attenta selezione in merito alla fonte delle informazioni e la corretta trasmissione delle informazioni e delle istruzioni all’utente.
Vi terremo informati sul nome della compagnia aerea per tutti i servizi di trasporto per i voli di andata e ritorno, purché la compagnia aerea rispetti i suoi accordi contrattuali. Si fa quindi riferimento alle specifiche in termini di riferimento alla compagnia aerea utilizzata. Se la compagnia aerea non è ancora nota, ti informeremo prima di finalizzare il contratto con la compagnia aerea, che dovrebbe operare il volo. Una volta stabilita la compagnia aerea, faremo in modo che tu riceva le informazioni il più rapidamente possibile. Ciò vale anche per qualsiasi modifica al programma di volo, quando riceviamo modifiche o aggiornamenti dalla compagnia aerea.
4. Ritiro dal viaggio di salute
Ovviamente puoi sempre annullare il viaggio di salute previsto. Tuttavia, in questo caso dovrai pagarci una penale (vedi n. 5).
Quando voli, hotel o servizi clinici sono già stati saldamente prenotati, – sottolineiamo esplicitamente – che maggiori costi saranno sostenuti dal fornitore di assistenza sanitaria, non abbiamo alcuna influenza sull’importo. p >
Informaci degli annullamenti previsti il prima possibile per iscritto o via e-mail.
5. Costi di cancellazione per i nostri servizi
Per la nostra mediazione non ti addebitiamo nulla per l’esecuzione del trattamento. Tuttavia, abbiamo ancora dei costi. Poiché lavoriamo regolarmente con i nostri partner locali (cliniche, hotel, ma anche aziende come trasferimenti da e per l’aeroporto), confidano che i nostri pazienti manterranno i loro appuntamenti e mantengono disponibili i posti richiesti.
Se desideri comunque spostare o annullare il tuo trattamento, per qualsiasi motivo, ti addebiteremo una penale di 100 € per i trattamenti laser per gli occhi e l’odontoiatria estetica, 150 € per i trapianti di capelli e 200 € per la chirurgia plastica. Se decidi di prenotare nuovamente lo stesso viaggio sanitario con noi in un secondo momento, dedurremo la penale di cancellazione dai costi operativi. Questo è valido non appena abbiamo prenotato il trattamento nella clinica partner per tuo conto.
A meno che tu non ci informi della cancellazione del tuo viaggio, dovremo addebitarti una penale di cancellazione più alta di 600 €. In questo caso, tutti i servizi locali saranno stati mantenuti in particolare per te e il fornitore di assistenza sanitaria non sarà stato informato della tua rapida cancellazione. Tuttavia, non dovremmo subire alcun danno o notevolmente inferiore, dietro pagamento della penale di cancellazione stabilita in questo paragrafo.
6. Responsabilità
Qui si applicano le disposizioni di legge. Tuttavia, la fornitura di servizi (viaggi aerei, servizi medici, ecc.) Non è uno dei nostri doveri. In particolare, la decisione in merito al tipo di cure mediche effettuate è presa esclusivamente da Lei. Pertanto non siamo responsabili per qualsiasi trattamento improprio, in particolare per eventuali errori di trattamento da parte del rispettivo fornitore di servizi.
7. Ulteriori obblighi del cliente durante il trasporto (in particolare i voli)
Tieni presente che i termini e le condizioni di ciascun fornitore, in particolare delle compagnie aeree, possono includere i propri requisiti speciali.
È fondamentale osservare tutte le specifiche indicate sui biglietti aerei, in particolare i dettagli sul rispetto degli orari di check-in, in particolare con i voli speciali e charter, l’obbligo di riconfermare i voli di andata e di ritorno con la compagnia aerea entro un periodo specificato dalla compagnia dovrebbe essere soddisfatto. Il mancato rispetto di tali obblighi comporterà la perdita dei diritti al trasporto, senza diritto al rimborso (parziale) del prezzo. In caso di smarrimento o danneggiamento del bagaglio, secondo le normative nazionali ed internazionali è necessario informare immediatamente la compagnia aerea. Se non lo fai, rischi di perdere la tua richiesta di risarcimento.
8. Requisiti per l’ingresso in Turchia
Tieni presente che devi rispettare i requisiti di ingresso e uscita applicabili per la Turchia.
Se hai bisogno di un visto, puoi richiederlo tramite il seguente link:
9. Foro competente
Istanbul è la sede della giurisdizione.