Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

PRK

Con il Lasek, chiamato anche PRK, la copertura dello strato corneale (lembo) non viene ripiegata, ma lo strato corneale superficiale viene completamente rimosso. Questo è seguito dal trattamento laser vero e proprio. Infine, viene inserita una lente protettiva, che viene rimossa nuovamente non appena si è formato lo strato della cornea.

Questo metodo chirurgico viene utilizzato principalmente per i pazienti con uno spessore dello strato corneale basso (lembi). Questo metodo Lasik è, quindi, consigliato solo per i pazienti con il problema sopra descritto.

PRK TurkeyPRK Istanbul

PRK con Wavefront

In questo caso, viene utilizzata la stessa procedura di esame del LASIK o iLasik del fronte d’onda (fase 1), ovvero, l ‘”impronta genetica” dell’occhio viene determinata individualmente dall’analisi della misurazione 3D del fronte d’onda e presa in considerazione nel trattamento della cornea. L’unica differenza in questo metodo è il trattamento dello strato corneale. Con PRK, il rivestimento dello strato corneale (lembo) non viene ripiegato, ma lo strato corneale superficiale viene rimosso o staccato perché è molto sottile. Questo è seguito dal trattamento laser vero e proprio. Infine, viene utilizzata una lente protettiva, che viene rimossa nuovamente non appena si è formato anche lo strato della cornea.

Questo metodo chirurgico viene utilizzato principalmente per i pazienti con uno spessore dello strato corneale ridotto (lembi). Questo metodo Lasik non è “vecchio” ma può essere utilizzato solo se hai un sottile strato corneo! Il metodo PRK Lasek è quindi consigliato solo per i pazienti che desiderano un sottile strato corneo o LASIK senza cicatrici.

PRK senza Wavefront

Se non si è adatti per una misurazione del fronte d’onda, PRK-LASIK viene utilizzato senza una misurazione 3D del fronte d’onda. PRK riduce al minimo i rischi durante la creazione del lembo corneale.

I medici a cui ti indirizziamo saranno lieti di informarti sulle ulteriori possibilità.
Per tutti i trattamenti laser vengono utilizzati solo articoli monouso. Ciò riduce il rischio di infezione a zero.

https://www.beautytravels24.it/prk-lasek-intralase/

Processo PRK

Durata del trattamento

10-15 minuti

Anestesia

Locale con gocce

Resta a Istanbul

3 giorni

Socialmente Accettabile

1 giorno

Costo della PRK in Turchia

PRK con Wavefront
1190
Costano entrambi gli occhi
PRK senza Wavefront
990
Costano entrambi gli occhi
Pacchetto tutto compreso
  • 15 anni di garanzia
  • 3 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

PRK Domande frequenti

Il trattamento PRK / LASEK è una procedura breve. Il trattamento inizia con la rimozione dell'epitelio, che è lo strato cellulare superficiale della cornea. Il raggio laser quindi modella il tessuto corneale nell'intervallo micrometrico. La cornea riceve la curvatura corretta e l'ametropia viene corretta.

Per tutti e tre i tipi di ametropia (miopia, ipermetropia e astigmatismo), il metodo PRK / LASEK è generalmente adatto per la correzione della visione laser. Devono essere soddisfatti i seguenti requisiti per il trattamento dell'ametropia con il metodo LASEK / PRK:

  • - portatori di occhiali o lenti a contatto.
  • - almeno 18 anni.
  • - acuità visiva stabile per un anno.
  • - Il trattamento LASIK è fuori discussione.
  • - Sufficiente spessore corneale.
  • - non incinta.
  • - nessuna malattia agli occhi.

I valori dovrebbero essere stabili per circa un anno prima del trattamento. In caso di dubbio, la tua visione sarà controllata coscienziosamente dai nostri specialisti.