Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Attenzione al Turismo della Salute

È essenziale che i pazienti che viaggiano dall’estero siano a conoscenza dei dettagli legali!

Qui, dovresti fare attenzione che la registrazione legale della tua agenzia abbia sede in Germania e non all’estero; in modo che tu possa essere sicuro che i problemi organizzativi e la responsabilità siano coperti dalla legge tedesca.

Importante per l’occhio laser e le cliniche:

  • Ottieni sempre informazioni più dettagliate, poiché ci sono molte cose di cui dovresti essere a conoscenza con la chirurgia dell’occhio del laser.
  • Inoltre, controlla i servizi del mediatore e delle cliniche.
  • Assicurati di ricevere un servizio di emergenza 24 ore su 24. Una notte in clinica è fondamentale!
  • Per un pernottamento in un hotel: controlla la vicinanza dell’hotel alla clinica: se hai appena ricevuto un’operazione laser o hai un’emergenza, non vorrai prendere un taxi attraverso la città per raggiungere il tuo hotel.

Importante per i trapianti di capelli e le cliniche:

  • Il trattamento deve essere effettuato solo in una clinica approvata dal TÜV con una sala chirurgica speciale per il trapianto di capelli. Molti fornitori promettono una clinica privata, ma in questo caso, l’OP viene spesso eseguito in uno studio medico, invece di aver luogo in una sala operatoria!
  • Per motivi igienici, dovresti cercare una clinica / ospedale privato esclusivamente con controlli TÜV (Rheinland o Nord). Un certificato ISO è essenziale solo per l’organizzazione dell’ufficio!
  • Cerca trattamenti eseguiti da un chirurgo plastico e da un team di trapianti di capelli! Molte aziende offrono solo trattamenti con un tecnico! Il chirurgo plastico dovrebbe essere presente per tutto il tempo durante il trattamento. La clinica può mostrare i certificati dei loro medici! Se la clinica non è in grado di dimostrare le qualifiche dei propri medici (ad esempio, sul sito Web o in una consultazione personale), probabilmente significa che il personale cambia troppo. Stai attento in questo caso!
  • In clinica, dovresti essere sotto controllo medico per 24 ore dopo il trapianto di capelli!
  • Dopo un trapianto di capelli, dovresti pernottare in clinica a causa del rischio di infezione! Le prime 24 ore sono cruciali per gli innesti appena trapiantati.
  • Il chirurgo plastico non dovrebbe mai estrarre più di 4000 innesti in una sessione FUE. Se un medico ti promette più innesti, fai attenzione.
  • Assicurati che abbia luogo un esame preliminare con l’analisi dei capelli e il monitoraggio del livello sanguigno, che tu riceva uno shampoo adatto nell’esame di follow-up e le istruzioni per lavare i capelli siano spiegate bene.
  • Si prega di non pagare in anticipo (anche senza deposito)! Questa è probabilmente la disposizione per la compagnia con cui stai prenotando. Se annulli sul posto a Istanbul all’ultimo minuto (ad es. Perché la clinica non è la stessa pubblicizzata online) e non desideri eseguire l’operazione, non riceverai indietro il tuo deposito.

Importante per la chirurgia plastica e le cliniche:

  • Le operazioni devono avvenire solo in una clinica / ospedale con una sala operatoria. Molti fornitori promettono una clinica privata, ma in questo caso, l’OP viene spesso eseguito in uno studio medico, invece di aver luogo in una sala operatoria!
  • In clinica, dovresti essere sotto controllo medico per 24 ore! Il trattamento deve essere effettuato solo in una clinica / ospedale approvato dal TÜV con un’area di emergenza, un’unità di terapia intensiva e una sala operatoria. Dovresti rimanere in ospedale dopo un’operazione.
  • Con gli impianti, assicurati che provengano da marchi affidabili e produttori noti!
  • Attenzione che vengono effettuati gli esami preliminari e che l’attrezzatura come stecche o bende sia inclusa.
  • Assicurati che il medico soddisfi i tuoi desideri e che ti istruisca! Un buon consiglio non sempre significa che il medico esegue tutti i tuoi desideri, ma stabiliscono i vantaggi e gli svantaggi della procedura desiderata.
  • Prestare attenzione alle qualifiche dei medici / chirurghi che eseguono l’OP! Molti intermediari offrono trattamenti solo con medici regolari che non hanno completato una laurea in chirurgia plastica! Questi sono medici generici, che hanno solo studiato medicina e quindi non hanno le qualifiche per la chirurgia plastica. Controlla i loro certificati per scoprire le qualifiche dei medici. Per favore, stai molto attento!

Importante per tutte le operazioni:

  • Se soffri di una malattia cronica, verifica con il tuo medico se puoi sottoporti a un’operazione. Per ogni medico sono importanti condizioni preesistenti o malattie attuali, anche per i chirurghi plastici. Fornisci loro una copia della tua storia medica dal tuo medico di famiglia!
  • Se sta assumendo farmaci, informi il chirurgo curante!
  • Se la clinica non è in grado di dimostrare le qualifiche dei propri medici (ad esempio, sul sito Web o in una consultazione personale), probabilmente significa che il personale cambia troppo. Stai attento in questo caso!
https://www.beautytravels24.it/attenzione-al-turismo-della-salute/