Il nostro team di assistenza a Istanbul
Il nostro team di assistenza a Istanbul è stato progettato in modo che tu possa sempre contare su di noi. Non ci sono chiusure per malattia / carenza di personale ed è garantito che puoi contattare i nostri dipendenti locali competenti in ogni momento se hai dubbi, desideri o domande sul trattamento o sul tuo soggiorno.
Il nostro personale locale parla inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, arabo, russo e norvegese oltre al turco. Puoi scegliere la lingua del tuo interprete prima del viaggio.
Il servizio e il certificato di qualità conferitoci da TÜV-Nord includono anche il nostro team di assistenza in loco!
Il nostro team di assistenza non è solo responsabile della tua assistenza, ma è anche lì per rispondere alle tue domande riguardanti il tuo soggiorno a Istanbul. Se hai domande sulle visite turistiche: orari di apertura, prenotazione di un ristorante, traghetto sul Bosforo o anche una richiesta di biglietto per una partita di calcio. Siamo disponibili in qualsiasi momento per le vostre esigenze individuali.