Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
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Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
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Ufficio in Turchia

Ufficio in Turchia

Il nostro team di assistenza a Istanbul

Il nostro team di assistenza a Istanbul è stato progettato in modo che tu possa sempre contare su di noi. Non ci sono chiusure per malattia / carenza di personale ed è garantito che puoi contattare i nostri dipendenti locali competenti in ogni momento se hai dubbi, desideri o domande sul trattamento o sul tuo soggiorno.

Il nostro personale locale parla inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, arabo, russo e norvegese oltre al turco. Puoi scegliere la lingua del tuo interprete prima del viaggio.

Il servizio e il certificato di qualità conferitoci da TÜV-Nord includono anche il nostro team di assistenza in loco!
Il nostro team di assistenza non è solo responsabile della tua assistenza, ma è anche lì per rispondere alle tue domande riguardanti il ​​tuo soggiorno a Istanbul. Se hai domande sulle visite turistiche: orari di apertura, prenotazione di un ristorante, traghetto sul Bosforo o anche una richiesta di biglietto per una partita di calcio. Siamo disponibili in qualsiasi momento per le vostre esigenze individuali.

https://www.beautytravels24.it/ufficio-in-turchia/
Çağrı İnceerÇağrı İnceer

Çağrı İnceer

Coordinatore della clinica

Lingue

  • Tedesco
  • Inglese
  • Turco

Rukiye İnceer

Assistente del professore

Lingue

  • Inglese
  • Turco

Esra Akcakaya

On-site Support Team Leader

Lingue

  • Tedesco
  • Inglese
  • Turco

Alessandra Campisi

Consulenza e Organizzazione

Lingue

  • Inglese
  • Turco
  • Italiano
Nezihe ErdinçNezihe Erdinç

Nezihe Erdinç

Attenzione alla posizione

Lingue

  • Tedesco
  • Turco

Office in Turkey Frequently Asked Questions

The service office in Turkey ensures that you can count on us at all times. The structure does not guarantee downtime due to illness or holidays. We guarantee that you can contact a competent local employee for any concerns, wishes and questions you may have about treatment and your stay.

In addition to Turkish, our local employees speak perfect German, English, French, Italian, Arabic, Russian and Norwegian. You decide which language your interpreter speaks yourself before you start your journey.

Our service team on site has the service quality certificate of the TÜV. Within this framework, our service team will not only take care of you, but will also answer your individual questions regarding your stay in Istanbul.

If you have questions about sights, opening hours, reservations for a restaurant, the Bosporus ferry or a ticket request for a football match - we are always there for your individual wishes.