Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Trapianto di Barba

Trapianto di barba in Turchia
Oltre ai capelli, la barba è un elemento estetico importante per molti uomini. Una barba bella, forte e sana è alla moda e conferisce all’uomo un’aurea carismatica. La fiducia in sé stessi è rafforzata, una barba portata con stile mette in evidenza un carattere forte e sicuro. Ma indipendentemente dalle tendenze o dagli ideali di bellezza, i peli della barba sono sempre stati uno dei bisogni fondamentali degli uomini.

Non deve essere necessariamente una barba lunga. Una semplice barba di tre giorni è spesso sufficiente per dare al viso il contorno e la luminosità necessari. Non c’è da stupirsi che ci sia un interesse crescente nei confronti di questi interventi nel campo della medicina estetica dei capelli, un trapianto può aiutare un uomo a ottenere una barba folta.

Un trapianto di barba può aiutare gli uomini con una crescita scarsa della barba a riempire gli spazi senza peli nella zona delle guance o del labbro superiore. Ciò consente di densificare la barba esistente. La barba desiderata può essere progettata anche su un viso completamente senza barba. Soprattutto in Turchia, ora ci sono molte strutture che eseguono tali procedure estetiche con molto successo.

Trapianto di barba a Istanbul

Istanbul, ad esempio, è diventata la metropoli della medicina estetica dei capelli. In un primo momento, quello che convince è il basso costo dei trapianti di capelli, ma soprattutto è l’alta qualità delle cure mediche che fa viaggiare molti pazienti verso la città sul Bosforo per un intervento chirurgico.

I pazienti si convincono delle qualità dei medici turchi, soprattutto con i trapianti di barba. È proprio per questa procedura che è richiesta esperienza e abilità da parte del chirurgo. I trapianti di capelli vengono effettuati 365 giorni all’anno nelle cliniche turche a causa dell’elevata domanda, i medici possono contare su un’esperienza derivante da interventi ormai di routine.

Compito complesso

I capelli della testa sono usati per un trapianto di barba. I capelli della testa sono più simili ai peli della barba originale. Con un anestetico locale, viene

eliminata la sensazione di dolore nella zona della testa e nella regione interessata del viso. L’anestesia locale garantisce una procedura indolore.

Per la ricostruzione della barba le cliniche turche utilizzano da anni la tecnica FUE e i suoi sotto metodi. Il metodo “Follicular Unit Extraction” è il metodo più moderno per rimuovere le unità di radice dei capelli, i cosiddetti follicoli o innesti, individualmente e delicatamente. Un ago cavo estremamente sottile viene utilizzato per estrarre i capelli dalla parte posteriore della testa. Questi vengono inseriti nella regione desiderata del viso.

La procedura è simile al tipico trapianto di capelli in Turchia. Tuttavia, è necessario un passaggio aggiuntivo nel processo. Questo perché i follicoli piliferi che sono stati rimossi devono essere nuovamente divisi. La barba è composta esclusivamente da peli singoli. Le singole radici dei capelli devono essere prima separate e poi impiantate individualmente.

Dopo circa quattro settimane, i capelli appena trapiantati cadono di nuovo e ricrescono dopo 4-6 mesi. Questi sono i nuovi peli, che poi rimangono stabili. Dopo circa 3-6 mesi, le radici dei capelli iniziano a formare nuovi peli forti. A volte può essere necessario fino a un anno per ottenere il risultato finale.

I capelli trapiantati dal cuoio capelluto vengono applicati in modo che siano perfettamente allineati e non possano più essere distinti dai peli naturali della barba. Dopo circa 12 settimane, i nuovi peli della barba iniziano a crescere dalle radici trapiantate – per tutta la vita.

https://www.beautytravels24.it/trapianto-di-barba/

Processo di trapianto di barba

Durata del trattamento

7-8 ore

Anestesia

Locale

Resta a Istanbul

4 giorni

Socialmente Accettabile

10 giorni

Costo del trapianto di barba in Turchia

Trapianto di barba
2.450
Completa ca. 6.000 - 8.000 capelli
Costo con trapianto di capelli
350
area di trapianto minima
Pacchetto tutto compreso
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 3 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Mesoterapia
  • Costi di laboratorio e prodotti per la cura dei capelli vitali inclusi
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Nessun pagamento anticipato