Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Sbiancamento dei denti

Sbiancamento dei denti in Turchia

Che cos’è lo sbiancamento dentale?

Con lo sbiancamento, i denti scuri e scoloriti possono essere schiariti. In questo caso, l’ossigeno attivo viene rilasciato da una reazione chimica. Qui vengono utilizzati vari composti di cloro o perossido di idrogeno. Questa soluzione altamente concentrata viene applicata dal dentista direttamente sul dente e un laser leggero o morbido viene attivato quando le gengive, le labbra e l’area rimanente sono adeguatamente protette.

Molte persone guardano prima i tuoi denti. Coloro che hanno denti belli e luminosi, sembrano vivaci, simpatici, giovani e attraenti. Con i denti bianchi non c’è bisogno di nascondersi e puoi mostrare il tuo sorriso radioso. Non solo avrà un aspetto migliore, ma aumenterà automaticamente la tua autostima. Coloro che sono comprensivi e fiduciosi, di solito hanno più successo nella loro vita quotidiana. Uno ha un aspetto molto diverso e più positivo con un sorriso spensierato.

Quali sono i rischi e gli effetti collaterali?

  • Ipersensibilità al collo dei denti (scompare entro 1-2 giorni)
  • Nei denti cariati il ​​nervo può essere distrutto.
  • Può causare cambiamenti nella forma di demineralizzazione sulla superficie dello smalto.
  • Lo sbiancamento non schiarisce corone, ponti, faccette e otturazioni. Illumina solo il dente naturale
  • Non dovrebbe essere utilizzato più di due volte all’anno

Possono verificarsi reazioni allergiche?

Non sono note reazioni allergiche. È necessario assicurarsi urgentemente che le violazioni delle mucose siano evitate e che la sostanza non debba essere ingerita in grandi quantità

https://www.beautytravels24.it/sbiancamento-dei-denti/

Costo di Sbiancamento dei Denti in Turchia

Sbiancamento dei Denti
300

Domande Frequenti Sullo Sbiancamento dei Denti

La pulizia professionale dei denti fa parte dell'offerta standard di molte cliniche di bellezza e, sebbene il suo scopo principale sia mantenere i denti sani, li sbianca. Se il colore originale recuperato non ti soddisfa, dovresti discutere con il nostro specialista la possibilità di sbiancare i denti chimicamente, cioè sbiancarli. Il termine tecnico è sbiancamento.

Il grado di sbiancamento varia notevolmente da persona a persona. In ogni caso ci si può aspettare da due a tre livelli sulla scala dei colori dei denti. Con "Power-Bleaching" puoi persino raggiungere fino a otto livelli.

Gli agenti sbiancanti lavorano con perossido di idrogeno o perossido di carbammide. Entrambe le sostanze rilasciano ossigeno attivo in bocca. Questo ossigeno penetra nello smalto e converte le molecole colorate in molecole incolori.

Se il trattamento viene eseguito in modo professionale, lo sbiancamento dei denti non presenta alcun rischio per il cavo orale. Subito dopo il trattamento, tuttavia, i denti e il collo dei denti possono diventare più sensibili a breve termine. I gel al fluoro di solito forniscono un rimedio rapido.