Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Metodi di trapianto di capelli

Il trapianto di capelli consiste in 3 passaggi essenziali. Tutti i passaggi sono fondamentali per un aspetto naturale e devono essere eseguiti solo da medici esperti.

Di seguito troverà le informazioni su ogni fase del trattamento.

https://www.beautytravels24.it/metodi-di-trapianto-di-capelli/

Estrazione Dell'innesto

La rimozione dell'innesto è una delle fasi essenziali del trapianto di capelli perché una corretta rimozione è fondamentale per il successo del trapianto di capelli. È fondamentale che solo specialisti appositamente formati con un occhio allenato al prelievo degli innesti eseguano l’estrazione.

Hair Transplant Fue Technique

Tecnica FUE

La tecnica FUE prevede l’estrazione dei singoli innesti. Gli innesti vengono rimossi singolarmente e vengono sottoposti ad un controllo per stabilirne la qualità. Con questa tecnica è possibile rimuovere più di 4000 innesti in una sessione. Non vengono utilizzati punti di sutura o bisturi ed è una tecnica che dura un po'più a lungo rispetto ad altre procedure chirurgiche.

Hair Transplant Fue Gold Technique

Tecnica FUE GOLD

La tecnica FUE GOLD è la stessa della FUE, ma al posto degli aghi in titanio vengono utilizzati aghi monouso placcati in oro. I suoi vantaggi sono una fase di guarigione più rapida rispetto alla tecnica FUE, aghi cavi molto affilati grazie al monouso e cicatrici minime sulla superficie donatrice.

Hair Transplant Fut Technique

Tecnica FUT

La tecnica FUT è la tecnica dello strip. Le radici dei capelli vengono prelevate dalla zona del collo insieme a strisce di pelle, si lascia quindi una cicatrice permanente sulla parte posteriore della testa. La vecchia procedura di minigraft/microinnesto è ormai considerata obsoleta perché con questa tecnica non è possibile rimuovere più di 1000 innesti..

Apertura del Canale

L'apertura dei canali per gli innesti è un passaggio decisivo per ottenere un aspetto naturale. Questa apertura avviene solo dopo la completa rimozione degli innesti dalla zona donatrice. A questo punto si conosce il numero esatto di innesti a disposizione. Con questa informazione precisa si aprono nuovi canali, non troppi e non troppo pochi. Questo passaggio richiede al medico una grande concentrazione ed è necessario che sia stato appositamente formato sulla tecnica di apertura dei canali. Più precisa è l'apertura dei canali per l’innesto, più folto è il risultato. Inoltre, la direzione in cui vengono aperti i canali determina la direzione di crescita dei capelli impiantati.

Hair Transplant Sapphire MethodHair Transplant Sapphire Method
Tecnica Zaffiro

La particolarità delle lame in zaffiro è la loro consistenza. I tagli sono netti e lisci e quindi non si sviluppano quasi cicatrici. L'angolo di taglio dei canali aperti è visibile e la tecnologia pulita e precisa fornisce un alto grado di tolleranza.

maggiori informazioni
Hair Transplant Perkutan FUE TechniqueHair Transplant Perkutan FUE Technique

Tecnica Percutanea

Il metodo percutaneo è un altro metodo di apertura dei canali. In questo caso i canali vengono aperti con un ago al posto del titanio o dello zaffiro, questa è l'unica differenza con la tecnica dello zaffiro.

Impianto dell’Innesto

L'arte dell’impianto dell’innesto non è tanto l’innesto in sé, poiché la direzione di crescita e il posizionamento erano già stati determinati nelle fasi precedenti, ma piuttosto la distribuzione dei vari innesti. Poiché ogni innesto è diverso (radici di 1, 2 e 3 capelli), si deve considerare in quale zona si desidera infoltire. Di conseguenza, gli innesti devono essere collocati nella posizione corretta. Ci avvaliamo solo di medici altamente qualificati che possono valutare accuratamente se gli innesti possono essere utilizzati e sono sani.

Hair transplant Manuel

Impianto Manuale

A questo punto, ogni innesto viene inserito individualmente nei canali aperti. È possibile ottenere un risultato più denso e folto perché i singoli innesti possono essere analizzati con precisione e inseriti nel canale corrispondente. Questo passaggio viene eseguito individualmente e manualmente.

Hair transplant DHI

Tecnica DHI

Chiamata anche tecnica DHI, metodo pin o pin Choi. Ogni innesto viene inserito in una penna e impiantato senza una precedente apertura del canale. Tuttavia, la mancanza della fase di apertura del canale non consente di risparmiare tempo, poiché con questa procedura si devono inserire i singoli innesti nella penna.

Hair transplant crown Technique

Tecnica della corona dei capelli

Con questo metodo, i nostri chirurghi si affidano all'esclusiva tecnica della corona di rose in cui l'apertura dei canali, come suggerisce il nome, è impostata a forma di rosa. Questa tecnica richiede più tempo perché è un vero e proprio lavoro di artigianato, ma permette di ottenere un risultato più naturale.