Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Trapianto di Sopracciglia in Turchia

I peli delle sopracciglia e i capelli sulla testa hanno una fase di crescita e una fase di riposo. In molti casi, la depilazione eccessiva delle sopracciglia, i disturbi della pelle (come l’alopecia), il trucco permanente, la chemioterapia, ecc. Causano la deformazione o addirittura la perdita dei peli delle sopracciglia.

Trapianto di Sopracciglia in Turchia

I peli delle sopracciglia che non ricrescono possono essere sostituiti con capelli trapiantati. Il trapianto di sopracciglia viene eseguito – come il trapianto di capelli – con il trapianto di radici di capelli prelevate dalla zona del collo. I capelli fini del collo vengono estratti. A seconda del numero di radici di capelli trapiantato, viene rasata una striscia orizzontale larga 1 cm e lunga 5-10 cm. Le radici dei capelli vengono rimosse utilizzando un micromotore con aghi cavi molto sottili. Poiché l’area di estrazione della radice dei capelli è minima, in quest’area non vengono lasciate tracce. Possiamo prelevare da 40-50 a 400-500 innesti e trapiantare i capelli dove serve. Il trapianto viene eseguito in anestesia locale, quindi il paziente non avverte dolore durante e dopo il trattamento. Durante il trapianto è necessario considerare la struttura anatomica e la direzione di crescita delle sopracciglia.

Eseguiti dai nostri specialisti e da un team esperto, i nostri trapianti di sopracciglia donano sopracciglia dall’aspetto naturale. Ci vogliono 4-6 mesi perché le sopracciglia si riprendano e assumano la loro forma definitiva. Dopo due mesi, il paziente può depilare le sopracciglia. Le prime sopracciglia che crescono dopo il trapianto, crescono lunghe proprio come i capelli della zona donatrice, perché hanno le stesse caratteristiche. Dopo circa un anno, la circolazione sanguigna della zona delle sopracciglia fa in modo che i capelli innestati assumano le proprietà dei peli delle sopracciglia.

https://www.beautytravels24.it/trapianto-di-sopracciglia/

Costo del trapianto di sopracciglia in Turchia

Costo con trapianto di capelli
350
area di trapianto minima
Costo con trapianto di capelli
750
entrambe le sopracciglia
Trapianto di sopracciglia
1.250
Entrambe le sopracciglia
Pacchetto tutto compreso
  • Esperienza da 17 anni
  • 35 anni di garanzia
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 3 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio e prodotti per la cura dei capelli vitali inclusi
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sul trapianto di sopracciglia

È un trapianto dei capelli del paziente alle sopracciglia bisognose.

Un riposizionamento delle sopracciglia dovrebbe risultare in un'espressione del viso più giovane, più aperta o amichevole. Rende anche le sopracciglia più sorprendenti, più maschili o più femminili. La posizione e la forma perfette delle sopracciglia dipendono principalmente dal contorno del viso individuale.

Se è necessario riempire solo piccole aree delle sopracciglia, è possibile rimuovere i capelli dalle sopracciglia. Se non ci sono abbastanza capelli, i capelli vengono rimossi dalla parte posteriore della testa, come nel trapianto di capelli con il metodo FUE.

Il riposizionamento è una correzione delle sopracciglia. Dove i peli interferiscono, vengono rimossi con un ago cavo. Dove le sopracciglia devono essere appena formate, vengono puntati piccoli canali. I peli precedentemente rimossi vengono trapiantati in questi canali.