Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
Fecondazione in vitro classica (IVF)

Fecondazione spontanea: lo sperma preparato (tramite selezione naturale di spermatozoi mobili e veloci) viene inserito insieme alle cellule uovo in una provetta.

maggiori informazioni
Iniezione intracitoplasmatica dello sperma (ICSI)

Questo metodo viene utilizzato in caso di ridotta motilità degli spermatozoi, anticorpi spermatici o basso numero di spermatozoi nell'eiaculato. O anche se la suddetta FIVET non ha successo....

maggiori informazioni

Presentazione della clinica

Medibeauty Clinic è una delle cliniche mediche più specializzate e qualificate in Turchia. Certificata dal JCI, è dotata di attrezzature tecnologiche e scientifiche all'avanguardia e tutti i nostri pazienti sono assistiti in modo ottimale. La clinica offre un'assistenza amichevole e competente per i vostri interventi, nonché le più moderne sale operatorie e di trattamento. La clinica Medibeauty è molto centrale e può quindi essere raggiunta rapidamente da entrambi gli aeroporti. Un ambiente moderno e piacevole è garantito in ogni caso per i vostri trattamenti di successo.

maggiori informazioni

Presentazione del medico

Ogni trattamento è anche un intervento chirurgico che richiede la massima attenzione da parte di medici professionalmente qualificati. La salute del paziente è al centro di ogni trattamento. I pazienti provenienti dall' Italia, dalla Germania o dalla Svizzera si aspettano giustamente i più alti standard medici ed espongono le loro esigenze alla clinica e al suo staff. Esigenze che riguardano prima di tutto medici e chirurghi ai quali i nostri pazienti affidano la loro salute. Per questo motivo abbiamo selezionato solo specialisti in ginecologia e procedure di fecondazione assistita, che hanno molti anni di esperienza nei loro campi di specializzazione.

maggiori informazioni

Domande frequenti sull'inseminazione artificiale

L'induzione dell'ovulazione dura circa 12 giorni.

La misurazione dei follicoli e i livelli ormonali nel sangue indicano il momento opportuno per prelevare gli ovociti.

L’individuazione del momento adatto per la raccolta degli ovociti avviene tramite esami radiografici ed esame dei livelli di ormoni nel sangue.

Il trattamento ormonale è necessario per la maggior parte delle pazienti. La stimolazione ormonale delle ovaie porta l'equilibrio ormonale alla posizione di partenza appropriata per la gravidanza. Il trattamento aumenta il tasso di successo. Il trattamento ormonale porta alla formazione di diversi follicoli maturi da parte delle ovaie. Si usano sia compresse (ad esempio clomifene) che iniezioni (ad esempio Puregon, Gonal-F o Menopur o Merional).

La durata del trattamento va dai 9 ai 16 giorni. Il periodo necessario dipende dal protocollo di stimolazione individuale e da come la paziente risponde al trattamento. Durante questi giorni, vengono fatte da una a due iniezioni sottocutanee (sotto la pelle) al giorno, raramente tre o più. Per risultati ottimali, gli ormoni per la stimolazione dovrebbero essere somministrati secondo il programma di stimolazione prescritto dal medico.