Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Lifting del seno in Turchia

Breast lift Turkey

Durante i normali processi di invecchiamento, la pelle perde elasticità e resilienza. Anche il seno delle donne non può sfuggire a questo fenomeno e questo influisce sulla loro autostima, sulla loro sessualità e persino sulla loro vita quotidiana. Il tempo di questo processo e gli effetti variano da persona a persona.

Lifting del seno in Turchia – Informazioni generali

Non c’è dubbio che un lifting del seno rafforza in modo massiccio il benessere e la fiducia in se stessi di una donna perché se una donna non è più convinta dell’aspetto e dell’effetto del suo seno e soffre della mancanza di estetica, può portare a stress psicologico .

Una procedura plastica-estetica nella nostra clinica di Istanbul può aiutarti a essere di nuovo orgoglioso del tuo seno ea ripristinare una sensazione armoniosa del corpo. Al giorno d’oggi, più di venti diverse incisioni vengono utilizzate per il lifting del seno. Quale verrà utilizzato può dipendere da vari fattori che il medico e il paziente discutono e decidono insieme. Le dimensioni del seno, le condizioni della pelle e del tessuto connettivo e la posizione dei capezzoli sono prerequisiti determinanti per la tecnica utilizzata per creare un contorno seno naturale con il minimo di cicatrici.
Breast lift istanbul

Assistenza e recupero postoperatori

Dopo l’intervento chirurgico di sollevamento del seno, i seni vengono coperti con garze e bende mentre guariscono. È possibile posizionare tubi sottili sotto la pelle per drenare eventuali accumuli di sangue o liquidi in eccesso. I punti vengono rimossi entro due o tre settimane.
Ti viene spiegato quale farmaco usare per la guarigione e come prenderti cura della zona del torace durante il recupero. Viene fissato un appuntamento di follow-up.
La pelle nella zona dell’incisione deve essere sempre maneggiata delicatamente senza l’esposizione ad alcun movimento abrasivo. Qualsiasi forma di sforzo fisico dovrebbe essere evitato per almeno 4-6 settimane dopo la mastopessi.
I risultati del sollevamento del seno sono evidenti subito dopo l’intervento, ma sono necessari diversi mesi per i risultati finali. Le cicatrici che rimangono dopo il sollevamento del seno sono permanenti ma si attenuano nel tempo e in alcuni casi sono nascoste dai contorni naturali del seno.
Si consiglia di informarsi presso il proprio chirurgo sul periodo immediatamente successivo alla mastopessi e durante il recupero. Potresti avere domande su dove verrai posizionato dopo l’intervento, quali farmaci ti verranno somministrati e quando fissare un appuntamento per le cure di follow-up.

Dichiarazione di non responsabilità

La chirurgia del seno non è intesa per cambiare le dimensioni del seno o ottenere una forma più rotonda nella parte superiore del seno – per questi problemi si consiglia un ingrandimento o una riduzione del seno. Nella maggior parte dei casi, queste procedure possono essere eseguite contemporaneamente a un sollevamento del seno.
In alcuni casi, sono necessari più interventi chirurgici per i migliori risultati.
I risultati della mastopessi sono permanenti, ma possono essere alterati attraverso significative fluttuazioni di peso, invecchiamento e gravità. Si consiglia di mantenere il proprio peso e uno stile di vita sano per preservare i risultati della mastopessi.
I sollevamenti del seno non sono raccomandati per le persone che considerano la gravidanza in qualsiasi momento in futuro perché i cambiamenti risultanti nel corpo possono invertire i risultati dell’intervento.

https://www.beautytravels24.it/lifting-del-seno/

Processo di sollevamento del seno

Durata del trattamento

3-4 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

2 settimane

Costo del lifting del seno in Turchia

Esperienza da 30 anni
Professore di Chirurgia Plastica
3.250
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
3.000
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 6 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sul sollevamento del seno

Un lifting del seno è una procedura chirurgica che aumenta la posizione del seno. Questa operazione ha lo scopo di dare al seno cascante un aspetto giovane ed estetico.

I nostri chirurghi plastici qualificati determineranno se sei un candidato ideale per l'operazione di sollevamento del seno. Un candidato preferito è principalmente caratterizzato da seni cascanti ma è fisicamente e mentalmente sano.

Il dolore è prevedibile il primo giorno dopo l'operazione. Gli antidolorifici aiutano ad alleviare il disagio. La cicatrice è evidente durante l'operazione di sollevamento del seno. Tuttavia, la maggior parte dei pazienti riferisce che i risultati valgono le cicatrici.

Mentre il naturale processo di invecchiamento continua, la gravidanza, l'allattamento al seno o la perdita di peso possono causare un nuovo cedimento del seno.