Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Riduzione del seno in Turchia

Breast Reduction istanbul

La riduzione del seno è un tipo di chirurgia plastica per ridurre le dimensioni del seno rimuovendo il grasso, i tessuti e la pelle del seno per scopi medici o estetici.
Troverai una ricca selezione di cliniche che offrono interventi di riduzione del seno in Turchia, in particolare nella capitale culturale del paese, Istanbul.

Informazioni sulla procedura

La riduzione del seno può richiedere da due a cinque ore e viene eseguita in anestesia generale o sedazione endovenosa.
Le incisioni vengono praticate intorno ai capezzoli e la pelle, i tessuti e il grasso in eccesso vengono rimossi. In alcuni casi, è sufficiente la liposuzione per eseguire la procedura. Il metodo esatto dipenderà dalle tue preferenze e dal tipo di problema.

Profilo del paziente

La chirurgia di riduzione del seno è solitamente richiesta da pazienti che cercano di ridurre le dimensioni del seno per scopi medici, cioè per diminuire il disagio fisico e le difficoltà causate da seni eccessivamente grandi o per scopi estetici.
Dovresti essere in buona salute e idealmente un non fumatore per sottoporsi a un intervento chirurgico di riduzione del seno. È meglio avere una riduzione del seno quando il seno è completamente sviluppato, ma non è obbligatorio.

Breast Reduction Turkey

Costi di riduzione del seno

I costi dell’intervento di riduzione del seno possono variare ampiamente in base all’esperienza del chirurgo e al tipo esatto di procedura. I costi della riduzione del seno in Turchia, insieme a molte altre procedure di chirurgia plastica, sono molto più bassi rispetto all’Europa e agli Stati Uniti.
Nella maggior parte dei casi, i costi dell’intervento di riduzione del seno sono coperti dall’assicurazione sanitaria, poiché la procedura è considerata ricostruttiva rispetto a quella cosmetica. Informati presso il tuo assicuratore su quali autorizzazioni devono essere ottenute e come.
Informarsi sempre con la clinica sul prezzo intero che tiene conto non solo del prezzo dell’intervento, ma anche dei costi aggiuntivi come le spese per l’anestesia, le strutture della sala operatoria e i costi ospedalieri, gli esami, il costo della seconda procedura se necessario, ecc.

Consultazione

Durante le visite di riduzione del seno, viene discusso quanto segue: obiettivi chirurgici; storia medica, in particolare mammografie e biopsie eseguite in precedenza e storia familiare di cancro al seno; sostanze utilizzate attualmente, inclusi farmaci, integratori, alcol, droghe e tabacco; stato di salute attuale; il risultato atteso; cura postoperatoria e potenziali complicanze.
Vengono misurate ed esaminate le dimensioni e la forma del seno, i capezzoli e la pelle circostante. Vengono scattate fotografie e vengono discusse le opzioni di riduzione del seno, dopodiché il chirurgo consiglia un ciclo di trattamento appropriato.
Si consiglia di fare pieno uso dell’appuntamento per la consultazione al fine di prendere una decisione il più informata possibile. È importante per il successo dell’intervento rispondere onestamente a tutte le domande del chirurgo e chiedere apertamente qualsiasi cosa richieda chiarimenti.

Prima dell’intervento

Prima di sottoporsi alla riduzione del seno potrebbe esserti chiesto quanto segue:

  • Ottenere test per la valutazione medica; di solito è necessaria una mammografia prima e dopo l’intervento chirurgico
  • Astenersi dalla nicotina
  • Astenersi da aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe
  • Assunzione di farmaci specifici o aggiustamento dei farmaci attuali

Assistenza e recupero postoperatori

Dopo l’intervento chirurgico di riduzione del seno, il seno viene coperto con garze e bende mentre guarisce. È possibile posizionare tubi sottili sotto la pelle per drenare eventuali accumuli di sangue o liquidi in eccesso. Ti viene spiegato quale farmaco usare per la guarigione e come prenderti cura della zona del torace durante il recupero. Viene fissato un appuntamento di follow-up.
Nella maggior parte dei casi sono necessarie una o due settimane per tornare alle normali attività.
La pelle nella zona dell’incisione deve essere sempre maneggiata delicatamente senza l’esposizione ad alcun movimento abrasivo. Qualsiasi forma di sforzo fisico dovrebbe essere evitata per almeno un mese dopo l’intervento chirurgico di riduzione del seno.
Le cicatrici della riduzione del seno non possono scomparire completamente, ma svaniscono nel tempo.
Si consiglia di informarsi con il proprio chirurgo sul periodo immediatamente successivo all’intervento e durante il recupero. Potresti avere domande su dove verrai posizionato dopo l’intervento, quali farmaci ti verranno somministrati e quando fissare un appuntamento per le cure di follow-up.

Dichiarazione di non responsabilità

I risultati della chirurgia di riduzione del seno sono permanenti, ma possono essere alterati attraverso significative fluttuazioni di peso, invecchiamento, gravidanza e gravità.
In alcuni casi, sono necessari più interventi chirurgici per i migliori risultati.
Alcune procedure diagnostiche potrebbero essere ostacolate dopo un intervento chirurgico di riduzione del seno.
È più probabile che si verifichi un’infezione dopo il piercing al seno o al capezzolo per i pazienti sottoposti a intervento chirurgico di riduzione del seno.

https://www.beautytravels24.it/riduzione-del-seno/

Processo di riduzione del seno

Durata del trattamento

3-4 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

2 settimane

Costo di riduzione del seno in Turchia

Esperienza da 30 anni
Professore di Chirurgia Plastica
3.350
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
2.900
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 6 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sulla riduzione del seno

I costi di una riduzione del seno per motivi estetici sono interamente a carico della paziente stessa. Se si tratta di una procedura medica, i costi possono essere rimborsati dalla compagnia di assicurazione sanitaria. La questione del rimborso dei costi dovrebbe essere chiarita in anticipo con la compagnia di assicurazione sanitaria.

Questa procedura dovrebbe avvenire quando la crescita del corpo è terminata, generalmente a partire dai 18 anni. Tuttavia, se è una necessità medica, ad esempio a causa di problemi alla schiena, la riduzione del seno può essere eseguita prima.

I nostri specialisti hanno un'eccellente esperienza nel campo della formazione di cicatrici. Le cicatrici sono visibili immediatamente dopo la procedura. Tuttavia, questi scompaiono nel tempo. Nel tempo, le cicatrici difficilmente si noteranno all'osservatore.

Una riduzione del seno è particolarmente utile se il seno è sotto sforzo a causa delle sue dimensioni.

sarà. Per esempio:

  • Dolore alla schiena e alle spalle
  • Tensioni
  • Mal di testa
  • Restrizione per attività sportive
  • Stress psicologico
  • Eczema
  • Etc.

Da un lato, il volume puro del seno può essere un peso. Ma anche processi come i cambiamenti della pelle e dei tessuti legati all'età o la gravidanza possono rendere il seno più pieno, più elastico e perdere la tensione. In questi casi può essere utile una riduzione del seno o un lifting del seno.