Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Vaser Lipo in Turchia

Vaser Lipo in Turkey

La rivoluzione della liposuzione

Tutti conoscono i cuscinetti adiposi ostinati che resistono a qualsiasi dieta e ti tengono impegnato a combattere le tue aree problematiche. Questo è innescato dalle cellule adipose, che vengono costantemente ri-sviluppate. La liposuzione può rimuoverli in modo permanente e risolvere il dilemma della zona problematica.

Metodo classico sempre più obsoleto

La liposuzione classica si basa su una soluzione salina fisiologica (tumescenza), che viene somministrata con un farmaco per l’anestesia locale. Successivamente vengono praticate piccole incisioni nelle zone interessate, attraverso le quali vengono inserite cannule per aspirare il tessuto adiposo in eccesso. Cannule particolarmente sottili vengono utilizzate per proteggere muscoli, nervi e vasi sanguigni.

In alternativa, viene utilizzata la liposuzione assistita a getto d’acqua (WAL). La liposuzione viene eseguita con un sottile getto d’acqua. La tecnica di vibrazione funziona con l’aiuto di una cannula di vibrazione. Questa liposuzione assistita (PAL) è anche una variante classica della liposuzione. Infatti queste operazioni estetico-chirurgiche sono ancora operazioni molto massicce, poco invasive ma che provocano dolore e quindi vengono eseguite sempre meno frequentemente.

VASER Lipo si affida agli ultrasuoni

La classica forma di liposuzione con soluzione salina e cannule sottili è stata sostituita in Turchia da diversi anni dal cosiddetto metodo VASER Lipo. Gli specialisti turchi utilizzano il vantaggio di questo metodo, che evita l’uso del calore e utilizza l’energia degli ultrasuoni, non solo per aspirare il grasso ma anche per modellare la silhouette del corpo allo stesso tempo. Già oggi il VASER Lipo è uno dei metodi più utilizzati. È delicato, preciso e indolore.

VASER Lipo non è un trattamento dimagrante per l’obesità. Invece, è usato per trattare i disturbi della distribuzione del grasso o per correggere aree problematiche. L’operazione viene eseguita in anestesia generale e la durata dell’operazione dipende dal numero e dal tipo di regioni.

Vaser Lipo istanbul

La silhouette del corpo può essere modellata

Con il VASER Lipo, gli ultrasuoni possono essere utilizzati per modellare il corpo in varie regioni del corpo. Innanzitutto, il tessuto adiposo viene sondato dal tessuto rimanente senza danneggiare i vasi sanguigni e i nervi. Nella fase successiva, il grasso viene aspirato e le aree e gli strati di tessuto necessari vengono modellati. La liposuzione VASER permette di definire e modellare chiaramente i muscoli addominali, torace o parte superiore delle braccia.

Con VASER Lipo si è affermato un metodo nuovo e rivoluzionario soprattutto in Turchia, roccaforte della moderna chirurgia estetica. La tecnica non è fondamentalmente nuova, poiché l’uso degli ultrasuoni consente di sciogliere il tessuto adiposo molto più delicatamente rispetto ai metodi classici. VASER Lipo evita soprattutto la generazione di calore. Questo elimina virtualmente le ustioni della pelle e protegge i vasi sanguigni e il tessuto connettivo. L’ultrasuono pulsato non rilascia l’energia in modo permanente, ma in brevi raffiche. Oltre agli aspetti positivi di una fase di rigenerazione notevolmente più breve, questa procedura priva di calore consente di avvicinare l’aspirazione sotto la pelle.

Possibile rassodamento della pelle perfetto

VASER Lipo apre così prospettive completamente nuove nella chirurgia plastica estetica. Il grasso può essere aspirato in punti precisamente definiti con l’obiettivo di enfatizzare chiaramente muscoli e curve. Quindi, se i muscoli della regione da trattare sono ben allenati, il mantello cutaneo e il tessuto adiposo sottostante vengono trattati con intensità diversa come parte del trattamento VASER per elaborare il contorno della muscolatura – parola chiave: six-pack.

Contrariamente ai metodi classici di liposuzione, le singole regioni del corpo possono anche essere trattate circolarmente per ottenere un restringimento ottimale della pelle. Pertanto, la parte superiore delle braccia e le gambe possono essere trattate in modo circolare così come, ad esempio, il fianco addominale della schiena in combinazione. In Turchia queste operazioni vengono eseguite in anestesia generale. Speciali trattamenti riabilitativi come il linfodrenaggio o gli ultrasuoni accelerano il processo di guarigione, in modo da poter continuare le normali attività già dopo pochi giorni.

https://www.beautytravels24.it/vaser-lipo-in-turchia/

Processo Vaser Lipo

Durata del trattamento

2-5 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

8 giorni

Socialmente Accettabile

2 settimane

Costo Vaser Lipo in Turchia

Esperienza da 17 anni
Specialista in chirurgia plastica
1 Zona 3.150
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
2 Zona 3.550
Ogni zona aggiuntiva +400 €
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 7 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti su Vaser Lipo

Prima del trattamento con VASER Lipo, l'area da modellare viene riempita con una speciale soluzione salina e una soluzione di anestetico locale attraverso piccole incisioni. Questa soluzione riempie l'area da trattare e facilita la disgregazione del tessuto adiposo utilizzando l'energia ultrasonica del sistema VASER Lipo. Gli ultrasuoni VASER trasmettono energia sonora per emulsionare il tessuto adiposo. Il tessuto circostante è preservato.

Abbiamo avuto un grande successo con la liposuzione VASER in queste aree: addome, cosce, ginocchia, glutei, fianchi, schiena, braccia, seno maschile, mento, collo e quasi ogni altra parte del corpo è stata trattata.

La liposuzione Vaser viene solitamente eseguita in una sessione con un trattamento aggiuntivo per ottimizzare i risultati dopo circa sei mesi, se necessario.

La maggior parte dei pazienti riferisce dolore nell'area del trattamento VASER per 2-5 giorni. Questo è compensato con antidolorifici. Si consiglia di prendere 2-5 giorni di pausa dopo la procedura. Tutti i possibili effetti collaterali e complicazioni vengono discussi durante la consultazione prima del trattamento.