Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Trattamento delle cicatrici da acne in Turchia

Finalmente di nuovo una pelle del viso seducente e liscia

Trattamento delle cicatrici da acne in Turchia

Gli inestetismi della pelle causati dall’acne sono un problema soprattutto nell’adolescenza. Le persone colpite spesso soffrono di stress emotivo per l’insicurezza che causa l’acne a livello di relazioni sociali. Molte persone non si sentono bene nella loro pelle durante questa importante fase di sviluppo, e per di più l’acne può spesso lasciare brutte cicatrici.

Anche se non si soffre più di acne in età adulta, rimangono spesso piccole o grandi cicatrici che ci ricordano questa fase della vita, la pelle è poco attraente

e irregolare. Spesso si cerca di nascondere le cicatrici applicandovi sopra del trucco, ma questo significa che l’aria non arriva più a queste zone e si sviluppano più impurità. Nel frattempo, però, la dermatologia moderna ha a disposizione una varietà di terapie che aiutano a trattare delicatamente le cicatrici dell’acne. Un trattamento professionale dei nostri specialisti a Istanbul garantisce un aspetto giovane e sano.

Informazioni generali sul trattamento delle cicatrici da acne

L’acne è un problema dermatologico in cui i pori della pelle si ostruiscono. Questa ostruzione In combinazione con la penetrazione di batteri fa in modo che si sviluppino infezioni che in seguito si trasformano in cisti o nodi, che guarendo lasciano cicatrici. Le cicatrici sono un problema che dura tutta la vita, perché il loro trattamento è più complesso del trattamento dell’acne stessa.
Il programma di trattamento contro le cicatrici da acne è programmato secondo esigenze individuali. Il punto focale del trattamento mira ad esfoliare la superficie della pelle per raggiungere gli strati sottostanti e lasciare la pelle levigata. A seconda delle condizioni soggettive, vengono utilizzati il peeling laser o la dermoabrasione. Circa due o quattro settimane dopo il trattamento laser o la dermoabrasione, la nuova pelle fresca diventa visibile.

Trattamento delle cicatrici da acne istanbul

Consultazione con il medico

Prima di un trattamento delle cicatrici da acne a Istanbul, sarà sottoposto ad un consulto dettagliato con i nostri specialisti. Le presenteremo le nostre procedure e come si svolge il trattamento e le daremo informazioni sui possibili rischi che possono sorgere in relazione al trattamento. La consultazione può avvenire anche nella data stessa dell’operazione ed è gratuita.

Rimozione delle cicatrici da acne: prima e dopo il trattamento

Il trattamento viene effettuato dal Prof. Dr. E. Ismail o da uno specialista della clinica di Istanbul. Il nostro specialista si assicura che le transizioni tra le diverse aree della pelle siano fluide, in modo che si sviluppi un aspetto armonioso. Il trattamento avviene in anestesia locale o generale e dura di solito tra i 45 e i 60 minuti.

https://www.beautytravels24.it/trattamento-delle-cicatrici-da-acne/

Costo trattamento delle cicatrici da acne in Turchia

Tutti i nostri pazienti a Istanbul possono beneficiare di un prezzo speciale. Basta parlare direttamente con il nostro team presso la clinica.

Trattamento delle cicatrici da acne Domande frequenti

Acne, brufoli e punti neri si formano dove i pori della pelle si ostruiscono a causa di sostanze come il sebo o anche il sudore. Il sebo della pelle e altre sostanze non possono più essere trasportati sulla superficie e i batteri che possono causare l'infiammazione della pelle si moltiplicano. Con brufoli particolarmente forti e pronunciati e attraverso un trattamento improprio, i batteri possono entrare nella ferita e causare un'infiammazione e infine lasciare cicatrici.

Si raccomanda un trattamento chirurgico nel caso di cicatrici più profonde ed estese, ma spesso sono sufficienti trattamenti come la dermoabrasione o il laser, che non richiedono un intervento chirurgico.

Nel trattamento laser delle cicatrici da acne vengono utilizzati diversi laser. Il laser rimuove il tessuto cutaneo esterno morto e, inoltre, ristruttura gli strati interni.

Le cicatrici da acne profonde ed estese vengono rimosse con la dermoabrasione. In questa procedura, lo strato superiore della pelle viene quasi completamente levigato. Si fa una distinzione tra la microdermoabrasione e la normale abrasione della pelle.