Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Rinoplastica a tecnica chiusa

Rinoplastica a tecnica chiusa

Correzione del naso senza cicatrici a Istanbul

Le correzioni del naso si sono affermate nella moderna chirurgia estetica. Negli ultimi anni, i trattamenti si sono sviluppati quasi in procedure di routine e vengono utilizzati frequentemente. Dopotutto, il naso ha una grande influenza sull’aspetto generale di una persona. L’organo olfattivo si trova al centro del viso e può essere molto stressante per la persona interessata a causa delle sue dimensioni o della sua forma. Spesso la fiducia in se stessi del suo proprietario è indebolita. Solo una correzione può aiutare. Nelle nostre cliniche di Istanbul, i chirurghi estetici per la rinoplastica utilizzano sempre più la cosiddetta “correzione del naso chiuso” con la tecnica del let down, in cui la punta del naso non viene sollevata.

Maggiore fiducia in se stessi grazie a una rinoplastica

Una procedura chirurgica sul naso può correggere la forma, l’altezza, la larghezza e la lunghezza del naso. Il nostro chirurgo a Istanbul di solito esegue piccole incisioni nella mucosa nasale che non lasciano cicatrici. Questa “correzione del naso chiuso” richiede molti anni di esperienza e una grande abilità manuale. Perché l’intera operazione si svolge in uno stretto tunnel. Una simmetria della cartilagine modellata non è visibile a prima vista e può essere avvertita solo palpando la punta del naso. Ma a differenza della “correzione del naso aperto”, il gonfiore successivo durante la fase di guarigione – e anche successivamente – è notevolmente ridotto a causa della ridotta esposizione della punta del naso.

Rinoplastica a tecnica chiusa in Turchia

L’operazione

La “rinoplastica chiusa” viene eseguita senza l’uso di uno scalpello o di un martello chirurgico. Per prima cosa il naso viene fotografato da otto diverse angolazioni. I possibili risultati possono essere discussi utilizzando le immagini. Ci sono molte alternative: la spugna del naso può essere rimossa, la punta del naso può essere sollevata o il ponte del naso può essere sollevato. Anche le asimmetrie delle narici possono essere modificate. Fondamentalmente, tuttavia, la struttura delle ossa nasali rimane invariata.

C’è l’osso nasale superiore, la cartilagine nasale superiore e inferiore e il setto nasale medio. Se ci sono gobbe sul naso, vengono rimosse con attrezzature speciali senza l’uso di un martello. Il ponte del naso viene quindi lucidato. I lati destro e sinistro del setto vengono tagliati longitudinalmente e quindi vengono praticate due incisioni orizzontali nella parte superiore del naso. Alle narici, le parti superiori sono separate con un taglio longitudinale. Quindi gli innesti ossei precedentemente rimossi vengono inseriti nelle incisioni del setto.

L’innesto orizzontale, che tiene le sedi nasali, è fissato con pochi punti. Due ulteriori incisioni orizzontali assicurano che il naso diventi ancora più sottile comprimendolo successivamente. Inoltre, nel naso vengono inserite strette alette in silicone per stabilizzare l’impressione generale. L’intera procedura non lascia cicatrici visibili esternamente.

Chirurgia del naso prima e dopo l’operazione

Prima dell’intervento il paziente si sottopone ad una visita preoperatoria presso la nostra clinica, comprensiva di prelievo di sangue, esame ECG e analisi del proprio stato di salute. L’operazione stessa richiede solitamente dalle tre alle quattro ore. Viene eseguito in anestesia generale. Dovresti consentire un pernottamento in clinica. Solo pochi giorni dopo la procedura, il paziente può riprendere le normali attività quotidiane. All’inizio il naso è ancora sostenuto da speciali cerotti di sostegno. Tuttavia, questi possono essere gradualmente rimossi dopo due settimane. I tamponi vengono utilizzati nel naso al loro posto.

https://www.beautytravels24.it/rinoplastica-a-tecnica-chiusa/

Processo di rinoplastica

Durata del trattamento

3-4 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

7-8 giorni

Costo della rinoplastica in Turchia

Esperienza da 17 anni
Specialista in chirurgia plastica
2.950
Rinoplastica: tecnica operatoria chiusa
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 6 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana