Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Rimozione delle verruche in Turchia

Rimozione chirurgica delle verruche in Turchia – Per una superficie liscia e pulita della pelle

Rimozione delle verruche in Turchia

Le verruche non sono solo un problema estetico, alcuni tipi di verruche possono anche essere molto dolorose. Soprattutto i bambini e gli adolescenti ne sono più soggetti. Questo perché tutte le verruche sono infettive e vengono trasmesse dal Papillomi Virus Umani (HPV), che i sistemi immunitari giovani non sono in grado di combattere con decisione, soprattutto al primo contatto. Le verruche in età diversa, invece, si manifestano solo dopo i 50 anni. Di norma si tratta di crescite cutanee benigne che si sviluppano a partire dalle cosiddette macchie dell’età.

Alcune verruche, come le verruche genitali, causano spiacevoli sintomi di prurito. Le verruche sotto la pianta del piede provocano forti dolori durante la deambulazione. Soprattutto, però, queste imperfezioni cutanee disturbano dal punto di vista estetico. Possono comparire numerose a formare i cosiddetti letti, in particolare in questo caso devono essere rimosse chirurgicamente. Si tratta di una piccola operazione che richiede solo pochi minuti.

Rimozione delle verruche Informazioni generali

Nella maggior parte dei casi le verruche sono trattate chirurgicamente in Turchia. La zona in questione viene anestetizzata localmente e il trattamento è completamente indolore. Un bisturi dalla forma simile ad un cucchiaio raschia via la verruca e la sua radice viene rimossa. Dopo che la piccola incisione è stata trattata, il paziente può lasciare la nostra clinica di Istanbul. La ferita deve essere curata regolarmente per evitare infezioni e guarire senza problemi. Tuttavia, anche il metodo di trattamento che prevede la congelazione delle verruche viene eseguito frequentemente.

Rimozione delle verruche istanbul

Consultazione con il medico

Prima dell’intervento chirurgico di rimozione delle verruche a Istanbul, effettuiamo con lei una consultazione approfondita. Le spiegheremo la procedura e le saranno fornite Informazioni dettagliate sui possibili rischi che possono insorgere in relazione al trattamento. La consultazione può avvenire anche il giorno stesso dell’operazione ed è gratuita.

Rimozione delle verruche: prima e dopo l’intervento

Il trattamento viene effettuato dal Prof. Dr. E. Ismail o da uno specialista della clinica di Istanbul. Se l’operazione è stata eseguita sul piede, le attività fisiche devono essere fortemente limitate o idealmente evitate. Lo sviluppo nell’ambiente chiuso della scarpa di una condizione di umidità e calore, disturba il processo di guarigione.

https://www.beautytravels24.it/rimozione-delle-verruche/

Wart removal Cost in Turkey

All our local patients in Istanbul can benefit from a special price. Simply speak to our local team in the clinic directly.

Domande frequenti sulla rimozione delle verruche

Le verruche comuni sono noduli di dimensioni che vanno da due a sette millimetri. Si presentano singolarmente o in gruppo. Il colore è nella maggior parte dei casi color carne o grigio-giallo. L'aspetto della verruca, così come il luogo in cui appare, dipende principalmente dal tipo di verruca, questo problema, infatti, può interessare qualsiasi parte del corpo.

La diagnosi può essere fatta quasi sempre correttamente a prima vista. Per una chiara identificazione del tipo di verruca, la verruca e la regione in cui si verifica devono essere descritte con precisione. Soprattutto se si sospetta la presenza di verruche genitali, non esiti a lungo. Un medico può diagnosticarle ed eliminare il rischio dell'insorgere di un cancro. Per alcuni tipi di verruche non è necessario un trattamento medico. Molte verruche scompaiono da sole.

Il medico esamina sia la zona colpita che la pelle circostante. L'aspetto della verruca e il luogo in cui appare sono sufficienti per una diagnosi. Se il medico non è ancora sicuro, effettuerà un test tamponando la verruca con acido acetico diluito. Il cambiamento di colore che si verifica nel tessuto fornisce un risultato chiaro.

Le verruche genitali sono chiamate anche verruche umide. Uomini e donne possono esserne ugualmente colpiti. Sono altamente infettive e non si è protetti al 100% con l’uso del preservativo durante il rapporto sessuale. Esiste un vaccino ma la vaccinazione contro l'agente patogeno ha un effetto limitato ed esclude solo un certo gruppo di virus.