Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Lifting in Turchia

Facelift istanbul

La chirurgia di lifting facciale o ritidectomia è un intervento di chirurgia estetica per ridurre le rughe, il rilassamento cutaneo o il grasso in eccesso nell’area del viso e del collo.
Troverai una ricca selezione di cliniche che offrono lifting in Turchia, in particolare nella capitale culturale del paese, Istanbul.

Procedura di lifting

L’intervento di lifting facciale può richiedere da due a sei ore e viene eseguito in anestesia generale o sedazione endovenosa.
Le incisioni vengono eseguite sulle tempie o intorno all’orecchio, a seconda del metodo. Il grasso, il tessuto e il muscolo vengono riposizionati in base al risultato desiderato e la pelle in eccesso viene rimossa.
Un’altra incisione potrebbe essere eseguita sotto il mento per ulteriori correzioni nella zona del collo.

Profilo del paziente

I lifting sono solitamente richiesti da pazienti che cercano di ripristinare un aspetto giovanile della zona del viso e del collo. Per questo motivo, la chirurgia delle palpebre, il lifting delle sopracciglia e trattamenti specifici per la pelle potrebbero essere spesso eseguiti in combinazione con la chirurgia del lifting. I pazienti con la pelle invecchiata che conserva ancora una certa elasticità, di solito il caso delle persone tra i 40 ei 70 anni, sono particolarmente adatti per la procedura.
Dovresti essere in buona salute e idealmente un non fumatore per avere un lifting.

Facelift in istanbul

Costi del lifting

I costi dell’intervento di lifting facciale possono variare ampiamente in base all’esperienza del chirurgo e al tipo esatto di procedura. I costi dei lifting in Turchia, insieme a molte altre procedure cosmetiche, sono molto inferiori rispetto all’Europa e agli Stati Uniti.
Nella maggior parte dei casi, l’intervento di lifting facciale è considerato un intervento di chirurgia estetica e quindi non coperto dall’assicurazione sanitaria.
Informarsi sempre sul prezzo intero che tiene conto non solo del prezzo dell’intervento, ma anche dei costi aggiuntivi come le spese per l’anestesia, le strutture della sala operatoria e i costi ospedalieri, gli esami, il costo della seconda procedura se necessario, ecc.

Consultazione

Durante le visite chirurgiche di lifting facciale, viene discusso quanto segue: obiettivi chirurgici; storia medica; sostanze utilizzate attualmente, inclusi farmaci, integratori, alcol, droghe e tabacco; stato di salute attuale; il risultato atteso; cura postoperatoria e potenziali complicanze.
L’area del viso e del collo viene misurata ed esaminata. Vengono scattate fotografie e vengono discusse le opzioni per il lifting, dopodiché il chirurgo consiglia un ciclo di trattamento appropriato.
Si consiglia di fare pieno uso dell’appuntamento per la consultazione al fine di prendere una decisione il più informata possibile. È importante per il successo del lifting rispondere onestamente a tutte le domande del chirurgo e chiedere apertamente qualsiasi cosa richieda chiarimenti.

Prima dell’intervento

Prima di eseguire il lifting, potrebbe esserti chiesto quanto segue:

  • Ottenere test per la valutazione medica
  • Astenersi dalla nicotina
  • Astenersi da aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe
  • Assunzione di farmaci specifici o aggiustamento dei farmaci attuali
  • Applicazione di prodotti specifici sulla pelle

Assistenza e recupero postoperatori

Dopo l’intervento chirurgico di lifting, le bende vengono applicate intorno al viso sopra le incisioni mentre guariscono. È possibile posizionare tubi sottili sotto la pelle per drenare eventuali accumuli di sangue o liquidi in eccesso. Le bende vengono rimosse pochi giorni dopo l’intervento. Ti viene spiegato quale farmaco usare per la guarigione e come prenderti cura dell’area trattata durante il recupero. Viene fissato un appuntamento di follow-up.
Nella maggior parte dei casi sono necessarie circa due settimane per tornare alle normali attività. Dovresti aspettarti di essere in grado di vedere i risultati finali del tuo lifting solo dopo che la guarigione esterna ed interna è stata completata e il gonfiore e le contusioni sono scomparsi completamente, il che potrebbe richiedere due o tre mesi.
Le cicatrici rimanenti dopo il lifting rimangono nascoste mentre guariscono nell’area dell’attaccatura dei capelli e nei contorni naturali dell’orecchio o del viso.
Si consiglia di informarsi con il proprio chirurgo sul periodo immediatamente successivo all’intervento e durante il recupero. Potresti avere domande su dove verrai posizionato dopo l’intervento, quali farmaci ti verranno somministrati e quando fissare un appuntamento per le cure di follow-up.

Dichiarazione di non responsabilità

La chirurgia del lifting non impedisce alla pelle di invecchiare, quindi i risultati della chirurgia del lifting possono essere alterati nel tempo. Si raccomanda di mantenere uno stile di vita sano e di utilizzare una protezione solare quotidiana per preservare i risultati del lifting.
In alcuni casi, sono necessari più interventi chirurgici per i migliori risultati.

https://www.beautytravels24.it/lifting-in-turchia/

Processo di lifting

Durata del trattamento

4-6 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

2 settimane

Costo del lifting in Turchia

Esperienza da 30 anni
Professore di Chirurgia Plastica
4.000
Pino delle guance
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
3.600
Pino delle guance
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 6 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sulla chirurgia di lifting facciale

Il lifting è il metodo estetico-plastico per levigare le rughe nella zona del viso e del collo. Il tessuto viene così riportato in posizione anatomica. L'incisione viene praticata davanti o talvolta anche dietro l'orecchio. In seguito, praticamente non sono visibili cicatrici. Vari metodi sono usati per sollevare il tessuto, specialmente nella zona del viso e delle guance.

Le rughe intorno alle guance, alla linea del mento e al collo vengono corrette idealmente con un lifting. D'altra parte, le rughe sulla fronte, intorno agli occhi o sulla bocca non possono essere rimosse completamente con un lifting.

Se, dopo un lifting, il tessuto della zona del viso e del collo ricomincia a incurvarsi dopo anni, è possibile ripetere un lifting. Il lifting può anche essere eseguito in combinazione con un lifting delle palpebre. Queste due operazioni si completano a vicenda, idealmente.

Una volta che i lividi e il gonfiore si sono attenuati, l'operazione non lascia tracce. Ci si sente più giovani, più freschi e più vitali.