Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Lifting delle sopracciglia in Turchia

Eyebrow Lift istanbul

Il sollevamento delle sopracciglia, noto anche come lifting della fronte o chirurgia della fronte, è un intervento di chirurgia estetica per ottenere un aspetto più giovane alzando le sopracciglia e riducendo le rughe tra gli occhi e le rughe sulla fronte. Troverai una ricca selezione di cliniche che offrono lifting delle sopracciglia in Turchia, in particolare nella capitale culturale del paese, Istanbul.

Procedura di sollevamento delle sopracciglia

L’intervento chirurgico di sollevamento delle sopracciglia richiede solitamente meno di due ore e viene eseguito in anestesia generale o sedazione endovenosa.
Il lifting delle sopracciglia può essere eseguito con il metodo lift classico o con il metodo lift endoscopico. Nel primo, viene praticata un’incisione coronale attorno all’attaccatura dei capelli che solleva la fronte senza modificare l’altezza dell’attaccatura dei capelli. Questo metodo è generalmente consigliato per i pazienti con fronte alta.
Il lifting endoscopico viene eseguito praticando piccole incisioni nella zona dell’attaccatura dei capelli e fissando il tessuto in maniera meno invasiva rispetto al metodo classico. Questo metodo lascia meno cicatrici e ha un periodo di recupero più breve.

Profilo del paziente

Sollevamento delle sopracciglia viene solitamente richiesto da pazienti con pelle che invecchia nella zona delle sopracciglia.
Dovresti essere in buona salute e idealmente un non fumatore per poter sollevare le sopracciglia.

Eyebrow Lift Turkey

Costi di sollevamento delle sopracciglia

I costi delle sopracciglia possono variare ampiamente in base all’esperienza del chirurgo e al tipo esatto di procedura. I costi delle sopracciglia in Turchia, insieme a molte altre procedure cosmetiche, sono molto inferiori rispetto all’Europa e agli Stati Uniti.
Informarsi sempre sul prezzo intero che tiene conto non solo del prezzo dell’intervento di lifting della fronte, ma anche dei costi aggiuntivi come le spese per l’anestesia, le strutture della sala operatoria e i costi ospedalieri, gli esami, il costo della seconda procedura se necessario, ecc.

Consultazione

Durante le consultazioni per il sollevamento delle sopracciglia, viene discusso quanto segue: obiettivi chirurgici; storia medica; sostanze utilizzate attualmente, inclusi farmaci, integratori, alcol, droghe e tabacco; stato di salute attuale; il risultato atteso; cure postoperatorie e potenziali complicanze.
La regione della fronte, comprese le palpebre superiori, viene valutata e contrassegnata durante la consultazione e le fotografie scattate, dopodiché il chirurgo consiglia un ciclo di trattamento appropriato.
Si consiglia di utilizzare appieno l’appuntamento per la consultazione al fine di prendere una decisione il più informata possibile. È importante per il successo della procedura rispondere onestamente a tutte le domande del chirurgo e chiedere apertamente qualsiasi cosa richieda chiarimenti.

Prima del sollevamento delle sopracciglia

Prima di sottoporsi a un intervento di sollevamento delle sopracciglia, potrebbe esserti chiesto quanto segue:

  • Ottenere test per la valutazione medica
  • Astenersi dalla nicotina
  • Astenersi da aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe
  • Assunzione di farmaci specifici o aggiustamento dei farmaci attuali
  • Tagliarti i capelli

Assistenza e recupero postoperatori

Dopo l’intervento chirurgico di sollevamento delle sopracciglia, le bende vengono posizionate sulla fronte o avvolte intorno alla testa. È possibile posizionare tubi sottili sotto la pelle per eventuali accumuli di sangue o liquidi in eccesso.
Ti viene spiegato come maneggiare le bende e gli scarichi e quale farmaco usare per la guarigione. I punti o le graffette vengono rimossi nel giro di una settimana.
Sono necessari diversi mesi per il completo recupero, ma nella maggior parte dei casi sono necessari 10-14 giorni per tornare alle normali attività, mentre il gonfiore continua a diminuire e le contusioni ad alleggerirsi per diverse settimane.
Nessuno sport o qualsiasi forma di sforzo dovrebbe essere fatto per le prime settimane dopo il sollevamento delle sopracciglia, né l’area trattata dovrebbe essere esposta a temperature estreme applicando calore o ghiaccio su di essa. La testa deve essere mantenuta sollevata il più possibile per almeno due giorni dopo l’intervento. La pelle che circonda le incisioni deve essere sempre trattata delicatamente senza l’esposizione a nessun movimento abrasivo.
Si consiglia di informarsi con il proprio chirurgo sul periodo immediatamente successivo al sollevamento delle sopracciglia e durante il recupero. Potresti avere domande su dove verrai posizionato dopo l’intervento, quali farmaci ti verranno somministrati e quando fissare un appuntamento per le cure di follow-up.
I risultati del lifting delle sopracciglia sono evidenti subito dopo l’intervento, ma sono necessari diversi mesi perché il gonfiore diminuisca completamente.

Dichiarazione di non responsabilità

I risultati dell’intervento chirurgico di sollevamento delle sopracciglia sono permanenti, ma si raccomanda un uso diligente della protezione solare e uno stile di vita sano per preservare i risultati dell’intervento.
In alcuni casi, sono necessari più interventi chirurgici per i migliori risultati.

https://www.beautytravels24.it/lifting-delle-sopracciglia/

Processo di sollevamento delle sopracciglia

Durata del trattamento

1-2 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

4 giorni

Socialmente Accettabile

7 giorni

Domande frequenti sul sollevamento delle sopracciglia

Con un sollevamento delle sopracciglia e della fronte, un sopracciglio abbassato viene riportato nella sua posizione naturale. Durante questa procedura viene ripristinato un corso leggermente arcuato e leggermente ascendente. Allo stesso tempo, le rughe sulla fronte possono essere levigate se lo si desidera.

La caduta delle sopracciglia rende molto prominente lo sviluppo delle palpebre cadenti esistenti. Queste sono le palpebre superiori con molta pelle in eccesso. Coprono la piega della palpebra. Un lifting di sopracciglia / fronte viene spesso eseguito insieme a un intervento di chirurgia plastica della palpebra superiore. Ma spesso, il sollevamento delle sopracciglia stringe già sufficientemente le palpebre superiori.

Varie tecniche chirurgiche solleveranno le sopracciglia e levigeranno la fronte. Quale è consigliato per te dipende da più fattori:

  • Condizioni anatomiche
  • Altezza dell'attaccatura dei capelli e acconciatura preferita
  • Texture della pelle
  • Risultato estetico desiderato

Con la nostra esperienza di specialisti, decidiamo quale tecnica utilizzare per abbellire la zona delle sopracciglia e della fronte.

Un sollevamento delle sopracciglia può essere combinato con la rimozione delle palpebre cadenti e delle rughe. È anche possibile una combinazione con chirurgia delle palpebre inferiori, correzione del naso, trattamento delle labbra o aumento del mento o delle guance. Un lifting è molto spesso combinato con un sollevamento delle sopracciglia.