Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Lifting del collo in Turchia

Neck lift Turkey

La chirurgia del lifting del collo o la ritidectomia inferiore è una chirurgia estetica per ridurre i problemi nell’area del collo e della mascella, come l’eccesso di grasso e pelle, rughe, linee della mascella o doppio mento.
Troverai una ricca selezione di cliniche che offrono ascensori cervicali in Turchia, in particolare nella capitale culturale del paese, Istanbul.

Procedura di lifting del collo

L’intervento di lifting del collo può richiedere da due a tre ore e viene eseguito in anestesia generale o sedazione endovenosa.
Le incisioni vengono praticate sull’attaccatura dei capelli o intorno all’orecchio a seconda del metodo. Il grasso, il tessuto e il muscolo vengono riposizionati in base al risultato desiderato e la pelle in eccesso viene rimossa.
Un’altra incisione potrebbe essere eseguita sotto il mento per eseguire la liposuzione e riparare il muscolo.

Profilo del paziente

I lifting del collo sono solitamente ricercati da pazienti che non richiedono un lifting completo a causa di una soddisfacente area superiore del viso, ma cercano di ripristinare un aspetto giovanile della mascella e della zona del collo.
La chirurgia delle palpebre, il lifting delle sopracciglia e il trasferimento del grasso possono essere eseguiti in combinazione con un intervento di lifting del collo.
Dovresti essere in buona salute e idealmente un non fumatore per sottoporsi a un intervento di lifting del collo. I fumatori sono istruiti ad astenersi dalla nicotina per almeno un mese prima e dopo l’intervento chirurgico al fine di ridurre al minimo le possibilità di eventuali complicazioni.

Neck lift istanbul

Costi dell’intervento di lifting del collo

I costi dell’intervento di lifting del collo possono variare ampiamente in base all’esperienza del chirurgo e al tipo esatto di procedura. I costi dei lifting del collo in Turchia, insieme a molte altre procedure cosmetiche, sono molto inferiori rispetto all’Europa e agli Stati Uniti.
Nella maggior parte dei casi, l’intervento di lifting del collo è considerato un intervento di chirurgia estetica e quindi non coperto dall’assicurazione sanitaria.
Informarsi sempre sul prezzo intero che tiene conto non solo del prezzo dell’intervento, ma anche dei costi aggiuntivi come le spese per l’anestesia, le strutture della sala operatoria e i costi ospedalieri, gli esami, il costo della seconda procedura se necessario, ecc.

Consultazione

Durante le visite chirurgiche di lifting del collo, viene discusso quanto segue: obiettivi chirurgici; storia medica; sostanze utilizzate attualmente, inclusi farmaci, integratori, alcol, droghe e tabacco; stato di salute attuale; il risultato atteso; cura postoperatoria e potenziali complicanze.
L’area del collo e della mascella viene misurata ed esaminata. Vengono scattate fotografie e vengono discusse le opzioni per l’intervento di lifting del collo, dopodiché il chirurgo consiglia un ciclo di trattamento appropriato.
Si consiglia di fare pieno uso dell’appuntamento per la consultazione al fine di prendere una decisione il più informata possibile. È importante per il successo del lifting del collo rispondere onestamente a tutte le domande del chirurgo e chiedere apertamente qualsiasi cosa richieda chiarimenti.

Prima dell’intervento di lifting del collo

Prima di sottoporsi a un intervento di lifting del collo potrebbe esserti chiesto quanto segue:

  • Ottenere test per la valutazione medica
  • Astenersi dalla nicotina per un mese prima e dopo l’intervento chirurgico
  • Astenersi da aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe
  • Assunzione di farmaci specifici o aggiustamento dei farmaci attuali

Assistenza e recupero postoperatori

Dopo l’intervento chirurgico di sollevamento del collo, le bende vengono posizionate attorno al viso sopra le incisioni mentre guariscono. È possibile posizionare tubi sottili sotto la pelle per drenare eventuali accumuli di sangue o liquidi in eccesso. Ti viene spiegato quale farmaco usare per la guarigione e come prenderti cura dell’area trattata durante il recupero. Viene fissato un appuntamento di follow-up.
La testa deve essere tenuta in posizione elevata in avanti, senza ruotare eccessivamente il collo di lato, verso l’alto o verso il basso. Il ghiaccio non deve mai essere applicato sulla zona trattata in quanto può portare a problemi circolatori con conseguente necrosi (morte della pelle). La pelle nella zona dell’incisione deve essere sempre maneggiata delicatamente senza l’esposizione ad alcun movimento abrasivo. Qualsiasi forma di sforzo fisico dovrebbe essere evitata per almeno tre settimane dopo l’intervento di lifting del collo.
Nella maggior parte dei casi sono necessari circa 10-14 giorni per tornare alle normali attività, tuttavia, dovresti aspettarti di essere in grado di vedere i risultati finali del tuo lifting del collo solo dopo che la guarigione esterna ed interna è completa e il gonfiore e le contusioni sono completamente diminuiti, che potrebbe richiedere diverse settimane o mesi. Le cicatrici rimanenti dopo il lifting del collo rimangono nascoste mentre guariscono nell’area dell’attaccatura dei capelli e nei contorni naturali dell’orecchio.
Si consiglia di informarsi con il proprio chirurgo sul periodo immediatamente successivo all’intervento e durante il recupero. Potresti avere domande su dove verrai posizionato dopo l’intervento, quali farmaci ti verranno somministrati e quando fissare un appuntamento per le cure di follow-up.

Dichiarazione di non responsabilità

La chirurgia del lifting del collo non impedisce alla pelle di invecchiare, quindi i risultati del lifting del collo possono essere alterati nel tempo. Si raccomanda di mantenere uno stile di vita sano e di utilizzare una protezione solare quotidiana per preservare i risultati del lifting del collo.
In alcuni casi, sono necessari più interventi chirurgici per i migliori risultati.

https://www.beautytravels24.it/lifting-del-collo-in-turchia/

Processo di sollevamento del collo

Durata del trattamento

5-6 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

7 - 10 giorni

Costo del lifting del collo in Turchia

Esperienza da 30 anni
Professore di Chirurgia Plastica
4.100
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
3.250
All inclusive package
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 7 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sul lifting del collo

Un lifting del collo è il rafforzamento chirurgico della pelle e del tessuto connettivo sottocutaneo nella zona del collo. Spesso la pelle intorno al collo diventa flaccida con l'età. Di conseguenza, appare il cosiddetto collo di tacchino o doppio mento. Un lifting del collo può aiutare il paziente. Contro il doppio mento aiuta in alcuni casi anche la liposuzione. L'incisione per stringere sotto il mento o dietro l'orecchio dipende da quanto è pronunciata la pelle in eccesso.

La diminuzione dell'elasticità della pelle porta alla formazione delle rughe. La pelle diventa più sottile e perde elastina, collagene e acido ialuronico. Il platisma - visibile come due fili muscolari sul collo - si trova principalmente sul collo e favorisce l'allungamento della pelle durante i movimenti della testa.

Una piccola incisione può essere praticata sotto il mento e dietro le orecchie durante un lifting del collo. Questo viene esteso con le forbici chirurgiche. È qui che possono essere inseriti i dispositivi di liposuzione, rimuovendo parti del tessuto adiposo sottocutaneo.

Da tempo è possibile eseguire un sollevamento del filo invece che un'operazione. Questa procedura non richiede un bisturi per un collo più stretto. Tuttavia, gli effetti sono significativamente inferiori rispetto alla chirurgia e durano solo per un periodo temporaneo.