Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Funzionamento sixpack

Funzionamento sixpack in Turchia

Sixpack-OP in Turchia – per un addome definito

Nonostante l’allenamento intensivo e una dieta pensata per l’attività fisica, molti uomini non riescono a definire lo stomaco da lavare desiderato. Potrebbero non avere i geni necessari, i loro programmi non consentono abbastanza tempo per l’addestramento o la loro famiglia ha un tempo limitato. Non c’è da stupirsi che sempre più uomini si rechino in Turchia per sottoporsi a interventi di chirurgia estetica. Perché lì puoi ottenere la confezione da sei in modo rapido ed economico.
Il classico stomaco da tavola presenta in modo prominente i muscoli addominali diritti in combinazione con i muscoli addominali obliqui. I muscoli addominali diritti sono separati su ciascun lato dell’addome in fasci muscolari più piccoli da diversi tendini intermedi. Sono responsabili del design della tavola quando c’è poco o nessun grasso sui muscoli.

Il sixpack come tipico modello di scafo

Gli specialisti delle nostre cliniche partner in Turchia eseguono gli interventi chirurgici six-pack utilizzando il metodo VASER Lipo. Si tratta di un metodo di liposuzione basato sulla tecnologia ad ultrasuoni che aspira il grasso in punti ben definiti e poi lo ripone sotto la pelle sui muscoli come riempitivo. Per eseguire un tipico six-pack, la liposuzione convenzionale dell’addome non è sufficiente. Il metodo VASOR Lipo ha dimostrato di essere un’alternativa ottimale. Perché questo metodo consente di determinare con precisione dove e quanto grasso deve essere liposotto. La procedura è estremamente selettiva e richiede molta esperienza e destrezza da parte del chirurgo. Deve decidere dove aspirare il grasso tra le singole pance muscolari per rivelare i muscoli esistenti. Il grasso viene estratto in modo particolarmente delicato e può quindi essere iniettato nei singoli fasci muscolari per la modellatura.


Funzionamento sixpack in Istanbul

Procedura di un VASER Lipo e Filler in Turchia

Nell’esame preliminare, i sixpacks sono pre-progettati e l’anatomia muscolare sul tronco viene registrata con dei perni. Viene prestata attenzione per garantire che le strutture legamentose tra i muscoli addominali diritti e obliqui siano tracciati accuratamente. Il paziente viene posto in anestesia generale e una soluzione per il test del tumore viene iniettata nelle aree designate. L’operazione viene eseguita in due fasi. Dopo che la soluzione è stata assorbita, vengono utilizzate diverse cannule VASER per sciogliere le cellule di grasso da tre zone tra le singole aree muscolari. Speciali cannule di aspirazione rimuovono le cellule adipose disciolte. Le strutture circostanti vengono risparmiate. Pertanto, il tempo di rigenerazione del metodo VASER Lipo è molto breve in Turchia.

Con questa procedura, gli specialisti della nostra clinica partner espongono gradualmente i muscoli e la pelle si trova direttamente sui muscoli sottostanti. La struttura del six-pack può essere vista. Il grasso ottenuto viene lavato, lavorato e nuovamente iniettato sotto i muscoli mediante lipofilling per creare volume in due zone. I muscoli vengono modellati e suturati dall’interno. Ciò garantisce che le confezioni da sei rimangano nei luoghi previsti.

Dopo l’operazione six-pack in Turchia, torna rapidamente alla vita normale

Dopo l’operazione, si dovrebbe evitare uno sforzo fisico pesante per 4-6 settimane. Durante la fase di guarigione, il drenaggio linfatico o il massaggio sono utili. Dopo circa settimane, il paziente può riprendere le sue abituali attività sportive. Per non appesantire il risultato a lungo termine, il brevetto non dovrebbe modificare notevolmente il tuo stile di vita.

https://www.beautytravels24.it/funzionamento-sixpack/

Six-pack surgery Fase di guarigione

Durata del trattamento

4-5 ore

Anestesia

Generale

Resta a Istanbul

6 giorni

Socialmente Accettabile

2 settimane

Sixpack-OP costa alla Turchia

Esperienza da 17 anni
Specialista in chirurgia plastica
3.800
Liposuzione classica
Esperienza da 17 anni
Specialista in Chirurgia Plastica
4.850
con Vaser Lipo
Servizi di pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Sixpack OP Frequently asked questions

As soon as the body is developed, a six-pack surgery can be performed. There is no upper age limit. As long as the tissue is sufficiently firm and elastic, a six-pack surgery can be performed at an older age with very good results.

The ideal candidate for a six-pack surgery is a man with up to 20% body fat and existing muscle tissue, but who is disappointed because he cannot build up "washboard abs".

  • Increase satisfaction with your own body.
  • Recovery after weight loss.

In principle, the treatment for an optimal body shape with a minimal surgical intervention is suitable for every patient, as each of us has muscles in the abdominal region. The individual muscle bundles are only hidden by the overlying layer of fat.

After the procedure, the patient can quickly move normally and go about their daily activities. The diet has to be adjusted. The surgeon will explain to you which exercises should be carried out afterwards so that the body fat percentage remains low.