Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Filler labbra in Turchia

Per una bocca da baciare

Filler labbra in Turchia

Le labbra simboleggiano l’amore e al giorno d’oggi una bella bocca da baciare non è più un argomento tabù. Al contrario! La modellazione delle labbra può donare una bocca seducente che irradia simpatia e domina l’espressione del volto insieme agli occhi. Purtroppo, questa gioia per gli occhi perde volume con il passare del tempo. Il risultato è spesso un’espressione del viso più severa o addirittura triste. Anche i più giovani possono migliorare il contorno delle labbra con la modellazione tramite iniezione di filler.

Il trattamento mira a creare un aspetto il più naturale possibile, sottolineare le caratteristiche personali del viso in armonia con le labbra. Un aspetto decisivo nel modellamento delle labbra è che le proporzioni siano equilibrate. Secondo gli esperti, il labbro inferiore dovrebbe essere grande il doppio del labbro superiore e gli angoli della bocca non dovrebbero essere troppo sottili. Con il filler labbra i contorni della bocca possono essere ridisegnati e l’arco di cupido, o labbro superiore, può essere accentuato.

Informazioni generali

Ultimamente, sono due le procedure più usate per dare alle labbra più volume. Un’opzione delicata è quella di iniettare acido ialuronico nelle labbra. Questo trattamento delinea il contorno e può essere usato per riempire la parte rossa delle labbra. Il dosaggio permette di sfruttarne appieno i vantaggi ed è ben tollerato. In sei-otto mesi l’acido ialuronico si decompone naturalmente ed è quindi l’ideale per un delicato aumento delle labbra.

Un altro metodo è l’iniezione autologa di grasso, le cellule di grasso vengono rimosse dalle aree donatrici, lavorate, pulite e iniettate per il modellare le labbra. Poiché solo una parte delle cellule di grasso sopravvive, sono necessarie più sessioni di trattamento, ma il risultato è a lungo termine.

Filler labbra in istanbul

Consultazione con il medico

Prima di sottoporsi ad un trattamento alle labbra, la invitiamo a consultare i nostri specialisti. Le spiegheranno come si effettua il filler e la informeranno in dettaglio sui possibili rischi che possono insorgere in relazione alla procedura. Verrà inoltre illustrato il processo postoperatorio.
La consultazione può avvenire anche il giorno del trattamento ed è gratuita.

Filler Labbra: prima e dopo il trattamento

La modellazione delle labbra a Istanbul non richiede l’anestesia. È sufficiente un’anestesia locale. Il trattamento dura circa 20 minuti. Non è necessario un soggiorno clinico, i pazienti possono tornare a casa immediatamente. Dopo il filler labbra dovrebbe astenersi da sport, sauna e solarium per un po’ di tempo e non stancarsi troppo. Non sono necessari cure speciali dopo il trattamento.

https://www.beautytravels24.it/filler-labbra-in-turchia/

Costo del Filler Labbra in Turchia

Tutti i nostri pazienti a Istanbul possono beneficiare di un prezzo speciale. Contatti direttamente il nostro team locale presso la clinica.

Come per tutti i trattamenti, gli effetti collaterali possono verificarsi anche con l'uso di filler. Questi si manifestano con lievi contusioni, arrossamenti, emorragie. Il leggero gonfiore e un indurimento dei tessuti possono essere eliminati con un massaggio mirato. Reazioni allergiche sono possibili in rari casi.

I risultati saranno immediatamente visibili dopo il trattamento.

È sufficiente un pretrattamento con un unguento analgesico e un anestetico locale. Non si avverte dolore. Il trattamento è ben tollerato.

Il filler labbra non provoca una diminuzione della sensibilità alle labbra. I baci si sentiranno come prima!