Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Covid-19

Covid-19 – Precauzioni per visitare la nostra clinica:

La pandemia corona mondiale richiede a tutti noi di essere più attenti con noi stessi e con gli altri. Ciò vale ovviamente anche per il corso di un viaggio per un intervento di chirurgia estetica.

Beauty Travels 24 ha sviluppato un concetto comportamentale in stretta collaborazione con le istituzioni sanitarie e la clinica, che garantisce il massimo livello possibile di sicurezza per i nostri pazienti. Vi chiediamo quindi di leggere attentamente queste regole di comportamento e di rispettarle. Allora ti troverai in un ambiente estremamente sicuro.

https://www.beautytravels24.it/covid-19/
Covid-19
  • In Turchia, sono stati istituiti ospedali speciali contro le pandemie subito dopo i primi casi di Covid 19. In Turchia, i pazienti con Covid-19 sono ammessi e trattati solo in un ospedale pandemico designato. Queste cliniche sono dotate di medicina e tecnologia speciali per il trattamento di questi pazienti.
  • Poiché la nostra struttura è una clinica puramente privata, che si concentra su chirurgia estetica, estetica dentale, laser oculari e altri trattamenti simili non contagiosi, nessun paziente Covid-19 entra nella nostra clinica o viene curato qui.
Face Mask
  • Ci sentiamo impegnati per la tua salute! Ogni paziente della nostra clinica riceve gratuitamente maschere di protezione per bocca e naso e disinfettanti provati direttamente all'arrivo in Turchia come "saluto di benvenuto". Ulteriori maschere sono fornite anche in clinica e in hotel. Puoi essere certo che ti verranno forniti disinfettanti per le mani nelle auto di trasferimento, negli hotel e nella clinica.
Covid-19 1.50 Metres
  • Le istituzioni della politica sanitaria in Turchia hanno introdotto misure rigorose per la protezione contro la pandemia. Pertanto, nei nostri veicoli di trasferimento, la clinica, l'hotel - dalla hall agli ascensori alla sala colazione - si applica una distanza minima di 1,50 metri dalla persona più vicina. Si prega di aderire urgentemente a queste linee guida ogni volta che è possibile, per la propria protezione e per la protezione dei propri simili.
  • La distanza minima di 1,50 metri è garantita da Beauty Travels 24 durante ogni trasferimento trasportando singolarmente i nostri pazienti con un grande MB VITO da e per le loro destinazioni. Ogni veicolo di servizio di trasferimento viene disinfettato all'arrivo e alla partenza.
  • Assicurati inoltre di rispettare con molta sensibilità questa distanza minima di 1,50 metri durante il check-in nella hall e nell'area colazione.
Vip
  • I veicoli vengono accuratamente disinfettati dopo ogni trasporto di passeggeri. Per la disinfezione vengono utilizzati agenti di comprovata efficacia contro i virus avvolti. Tuttavia, vengono utilizzati anche agenti con una gamma efficace estesa contro virus come "PLUS virucida limitato" o "virucida".
Hotel Limak covid
  • Indirizzeremo i nostri pazienti nella fase critica esclusivamente al nostro partner di cooperazione alberghiera, l'Hotel Limak 5 *. Qui le opzioni per mantenere la distanza minima richiesta sono fornite perfettamente. Le camere dell'hotel sono inoltre dotate di lampade UV.
  • Sconsigliamo di prenotare hotel in città più piccole.
Covid-19 Termocamera
  • La regola della distanza minima si applica anche nella hall della clinica. Prima di entrare in clinica, verrà misurata la temperatura corporea per la febbre. A tale scopo, il nostro istituto utilizza termometri a infrarossi digitali e senza contatto all'avanguardia, che identificano e valutano la temperatura entro due o tre secondi. Ciò garantisce una clinica senza corona.
Clinic
  • La nostra clinica partner è dotata di luce UV aggiuntiva oltre al programma di disinfezione standard nella sala d'attesa e in altre aree importanti. Si tratta di un metodo di disinfezione semplice ed efficiente, già utilizzato con successo da anni nella produzione alimentare, nel trattamento dell'acqua potabile e nella disinfezione dei sistemi di ventilazione.
Hand
  • In linea di principio, tutto ciò che non è più necessario dopo un singolo utilizzo viene smaltito. Per questo motivo, nella nostra clinica, ad esempio, troverai solo stoviglie usa e getta. Lo stesso vale per l'abbigliamento del personale della clinica, anch'esso dotato di prodotti usa e getta. In questo modo è possibile evitare il contatto con prodotti di trasporto eventualmente contaminati.
Team
  • Nella nostra clinica, poniamo grande enfasi sulla continua formazione continua del nostro personale. Le équipe mediche, compreso tutto il personale della clinica, sono sottoposte a regolare formazione e misure precauzionali per garantire che i singoli programmi siano attuati correttamente in termini di politica sanitaria e profilassi. Per questo motivo in clinica, ad esempio, troverai solo stoviglie usa e getta. Ogni membro del personale della clinica ha ricevuto una formazione aggiornata. Dal Covid-19, abbiamo rinunciato a stringere la mano come saluto. Invece, il nostro motto "Sorridi invece di tremare" assicurerà che la trasmissione del virus venga interrotta.
  • Test corona regolari per tutti i dipendenti, anche senza sintomi. Le cliniche stesse assicurano l'esecuzione dei test.
Covid 19 happy
  • Se tutti noi prendiamo in considerazione queste linee guida e le aderiamo insieme, aumenteremo le possibilità che saremo in grado di contenere la minaccia di questo virus ancora più velocemente di prima e ricondurre le nostre vite a percorsi naturali.