Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Brazilian Butt Lift in Turchia

Brazilian Butt Lift in Turchia

Operazione che tonifica i glutei

I glutei sono una parte del corpo molto in evidenza, che dovrebbe essere integrata armoniosamente nell’aspetto generale, soprattutto a causa della percezione di sé spesso critica. Sia in costume da bagno che nell’abbigliamento quotidiano, un gluteo ben formato attira attenzione positiva. Purtroppo, il risultato desiderato di una forma rotonda, paffuta e soda non sempre può
essere ottenuto, a volte neanche attraverso esercizi fisici mirati. Inoltre, anche la perdita di peso e il naturale processo di invecchiamento contribuiscono al rilassamento dei glutei.

In Turchia, il cosiddetto Butt Lift brasiliano è il metodo perfetto per ridisegnare e aumentare il volume dei glutei. In sostanza, chiunque voglia migliorare l’aspetto dei glutei può sottoporsi a questo intervento di chirurgia plastica. Se la distribuzione del grasso è disarmonica su schiena, fianchi e cosce, una riduzione dei cuscinetti di grasso può fornire un aspetto attraente e snello. In passato, anche in Turchia si utilizzava il grasso autologo per questi tipi di interventi. Tuttavia, negli ultimi tempi questo procedimento è eseguito sempre meno. Nelle nostre cliniche di bellezza, l’uso di impianti sta diventando sempre più comune. Il risultato di questa tecnica con impianti è permanente e richiede meno attenzione da parte del paziente durante il periodo post-operatorio.

Informazioni generali

Per sottolineare e aumentare il volume dei suoi glutei, se vuole più curve e un aspetto più giovanile, l’intervento noto come Brazilian Butt Lift è il metodo perfetto. In questo tipo di interventi di chirurgia plastica, gli impianti sono sempre più utilizzati in Turchia per ingrandire e rimodellare i glutei. Impianti in silicone vengono inseriti nei muscoli della natica. In passato, questa procedura veniva eseguita principalmente su pazienti che non potevano fornire abbastanza grasso per il lipofilling (inserimento di grasso proprio). Oggi, i nostri specialisti in Turchia si affidano quasi senza eccezioni alla variante con impianto, perché il post-trattamento con le protesi in silicone è molto più confortevole per il paziente. Per esempio, non deve più dormire esclusivamente a pancia in giù per settimane, e a differenza del caso di filling di grasso proprio, non deve più evitare di stare seduto troppo a lungo perché non c’è il rischio di danneggiare il design dei nuovi glutei con le protesi.

Brazilian Butt Lift istanbul

Consultazione con il medico

Prima di eseguire un BBL presso la nostra clinica, riceverà una consulenza completa dai nostri specialisti. Le spiegheremo la procedura chirurgica e la informeremo in dettaglio sui possibili rischi associati all’operazione. Le verrà anche illustrata la procedura postoperatoria.

Inoltre, si sottoporrà a diversi esami preliminari. Insieme faremo in modo che l’operazione sia sicura per lei, e ci assicureremo allo stesso tempo che raggiunga il risultato desiderato. A tale scopo verranno presentati e discussi i formati di impianto utilizzabili nel suo caso. Insieme sarà studiato l’intervento e decideremo come e dove inserire i cuscini di riempimento. Questo è l’unico modo per essere sicuri di ottenere l’aspetto che aveva immaginato prima dell’intervento di BBL.

La visita preliminare e la consultazione si può svolgere anche nella data dell’intervento ed è gratuita.

Prima e dopo l’operazione

L’intervento di BBL a Istanbul è una procedura che può richiedere fino a quattro ore. L’intervento viene eseguito in anestesia generale. È necessario pianificare almeno un pernottamento in clinica a Istanbul.

L’impianto viene inserito sotto il muscolo del gluteo o nell’area intramuscolare. Per fare questo, il nostro chirurgo accederà prima al muscolo del gluteo per creare una tasca per l’impianto. L’incisione necessaria è lunga circa cinque centimetri. Nelle nostre cliniche, l’inserimento intramuscolare di impianti è preferibile perché il cuscino di riempimento è completamente racchiuso nel tessuto e un eventuale slittamento delle protesi può essere in gran parte escluso.

L’impianto è invisibile dall’esterno e la sutura può sopportare anche carichi pesanti. Dopo l’operazione, la pressione sui glutei dovrebbe essere evitata per quanto possibile per due o tre settimane. Si conceda una pausa di 14 giorni dal lavoro e tanto riposo per riprendersi al meglio.

Cosa aspettarsi dopo l’intervento

Evitando grossi sforzi fisici, potrà tornare alle sue normali attività quotidiane entro pochi giorni dalla procedura. Dopo un totale di cinque pernottamenti, potrà programmare il vostro viaggio di ritorno dalla Turchia. A partire dalla seconda settimana, è possibile riprendere tutte le normali attività quotidiane.
Tuttavia, non dovrebbe sottoporsi ad attività fisicamente impegnative.

https://www.beautytravels24.it/brazilian-butt-lift/

Processo di sollevamento del culo brasiliano

Durata del trattamento

2-4 ore

Anestesia

Totale

Resta a Istanbul

6 giorni

Socialmente Accettabile

2 settimane

Costo del Brazilian Butt Lift in Turchia

Esperienza da 17 anni
Specialista in chirurgia plastica
4.950
con impianto
Esperienza da 17 anni
Specialista in chirurgia plastica
4.850
con Vaser Lipo
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sull’intervento di Brazilian Butt Lift

I risultati a lungo termine con gli impianti sono eccellenti. I glutei sono un'area di ricezione adatta. Ciò è in parte dovuto al fatto che l'impianto è posizionato dentro o sotto il muscolo, zona con una buona circolazione sanguigna.

Di solito, dopo sei-otto settimane.

Un sedere cadente con una certa quantità di pelle in eccesso è il candidato ideale per l’inserimento di un impianto. Gli impianti sono ideali per modellare una forma del sedere molto personalizzata perché vengono selezionati in base al peso e alla forma desiderata (rotondo, biconvesso, anatomico).

I candidati per un lifting brasiliano dei glutei sono generalmente pazienti insoddisfatti dell'aspetto del loro fondoschiena a causa di glutei piatti, cadenti, piccoli o sproporzionati. Prima di sottoporsi a questa procedura, è fondamentale essere in buona salute generale, avere aspettative realistiche e rientrare in una gamma di peso corporeo sano, con un eccesso di grasso sufficiente in un'altra parte del corpo, che possa eventualmente essere utilizzato per il lipofilling.

Un lifting del sedere brasiliano con grasso proprio o autologo utilizza il grasso presente in eccesso in un'altra parte del corpo, per esempio le cosce o l'addome, per ottimizzare l'aspetto dei glutei. Durante la procedura, il grasso in eccesso viene aspirato. Quindi viene iniettato con cura nei glutei a formare glutei evidenti e sensuali.

Le verrà chiesto di usare un cuscino gonfiabile per sedersi per almeno otto settimane, per alleviare il disagio e trascorrere la convalescenza senza problemi. Se si siede direttamente sul sedere troppo presto, il trasferimento di grasso sarà disturbato.

Entrambe le procedure sono mirate al miglioramento estetico dei glutei attraverso tecniche chirurgiche. Tuttavia, si tratta di metodi diversi anche se consentono di ottenere risultati comparabili. Nelle nostre cliniche ci siamo concentrati sulla variante con impianto perché il metodo che utilizza grasso autologo, richiede molta disciplina da parte del paziente, non gli è permesso di mettere peso sui glutei per un lungo periodo di tempo. Gli impianti al contrario sono stabili fin dall'inizio e normalmente non si deformano.