Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Brachioplastica in Turchia

Brachioplastica in Turchia

La brachioplastica o la chirurgia di sollevamento della parte superiore del braccio è una chirurgia plastica per migliorare l’aspetto delle braccia nella zona della parte superiore del braccio correggendo problemi come il rilassamento cutaneo e il grasso in eccesso, nonché rimodellando il tessuto sottostante.
Troverai una ricca selezione di cliniche che offrono brachioplastica in Turchia, in particolare nella capitale culturale del paese, Istanbul.

Procedura di brachioplastica

La brachioplastica dura da due a quattro ore e viene eseguita in anestesia generale o sedazione endovenosa.
Le incisioni vengono praticate sulla schiena o all’interno del braccio e il grasso in eccesso viene rimosso mediante liposuzione o escissione. La pelle in eccesso viene rimossa e il tessuto sottostante rimodellato.
Profilo del paziente
La brachioplastica è solitamente richiesta da pazienti che cercano di ottenere un aspetto snello e tonico della parte superiore delle braccia rimuovendo la pelle cascante e il grasso in eccesso.
Dovresti essere sano, con un peso stabile e idealmente un non fumatore per poter sollevare la parte superiore del braccio.

Brachioplastica in Istanbu

Costi della brachioplastica

I costi della brachioplastica possono variare notevolmente in base all’esperienza del chirurgo e al tipo esatto di procedura. I costi della brachioplastica in Turchia, insieme a molte altre procedure cosmetiche, sono molto inferiori rispetto all’Europa e agli Stati Uniti.
Nella maggior parte dei casi, il sollevamento della parte superiore del braccio è considerato un intervento di chirurgia estetica e quindi non coperto dall’assicurazione sanitaria.
Informarsi sempre sul prezzo intero che tiene conto non solo del prezzo dell’intervento, ma anche dei costi aggiuntivi come le spese per l’anestesia, le strutture della sala operatoria e i costi ospedalieri, gli esami, il costo della seconda procedura se necessario, ecc.

Consultazione

Durante le visite di brachioplastica si discute di: obiettivi chirurgici; storia medica; sostanze utilizzate attualmente, inclusi farmaci, integratori, alcol, droghe e tabacco; stato di salute attuale; il risultato atteso; cure postoperatorie e potenziali complicanze.
Le braccia vengono misurate ed esaminate e vengono scattate le fotografie. Vengono discusse le opzioni per il sollevamento della parte superiore del braccio, dopodiché il chirurgo consiglia un ciclo di trattamento appropriato.
Si consiglia di utilizzare appieno l’appuntamento per la consultazione al fine di prendere una decisione il più informata possibile. È importante per il successo del sollevamento della parte superiore del braccio rispondere onestamente a tutte le domande del chirurgo e chiedere apertamente qualsiasi cosa richieda chiarimenti.

Prima della brachioplastica

Prima di sottoporsi alla brachioplastica, potrebbe esserti chiesto quanto segue:

  • Ottenere test per la valutazione medica
  • Astenersi dalla nicotina
  • Astenersi da aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe
  • Assunzione di farmaci specifici o aggiustamento dei farmaci attuali

Assistenza e recupero postoperatori

Dopo la brachioplastica, le braccia vengono coperte con bende mentre le incisioni guariscono. È possibile posizionare tubi sottili sotto la pelle per drenare eventuali accumuli di sangue o liquidi in eccesso. Ti viene spiegato quale farmaco usare per la guarigione e come prenderti cura dell’area trattata durante il recupero. Viene fissato un appuntamento di follow-up. I punti vengono rimossi entro una o due settimane dopo il sollevamento della parte superiore del braccio.
La pelle nella zona dell’incisione deve essere sempre maneggiata delicatamente senza l’esposizione ad alcun movimento abrasivo. Qualsiasi forma di sforzo fisico dovrebbe essere evitato nelle fasi iniziali del recupero.
Un gonfiore significativo è comune nei primi 10-14 giorni dopo la brachioplastica. I risultati del sollevamento della parte superiore del braccio sono evidenti immediatamente dopo l’intervento, ma dovresti aspettarti di vedere i risultati finali solo dopo che la guarigione esterna ed interna è completa e il gonfiore e le contusioni sono completamente diminuiti.
Le cicatrici che rimangono dopo il sollevamento della parte superiore del braccio sono permanenti ma si attenuano nel tempo.
Si consiglia di informarsi presso il proprio chirurgo sul periodo immediatamente successivo alla brachioplastica e durante il recupero. Potresti avere domande su dove verrai posizionato dopo l’intervento, quali farmaci ti verranno somministrati e quando fissare un appuntamento per le cure di follow-up.

Dichiarazione di non responsabilità

In alcuni casi, sono necessari più interventi chirurgici per i migliori risultati.
I risultati della brachioplastica sono permanenti, ma possono essere alterati attraverso significative fluttuazioni di peso, invecchiamento e gravità. Dovresti essere in grado di preservare i risultati del sollevamento della parte superiore del braccio se mantieni uno stile di vita sano e un peso stabile.

https://www.beautytravels24.it/brachioplastica/

Processo di brachioplastica

Durata del trattamento

2-3 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

6 giorni

Socialmente Accettabile

7-8 giorni

Costo della brachioplastica in Turchia

Experience for 30 years
Professor for Plastic Surgery
2.950
Both arms, inside or outside
Experience for 17 years
Specialist for Plastic Surgery
2.650
Both arms, inside or outside
All inclusive package
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 5 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande frequenti sulla brachioplastica

Se c'è un marcato rilassamento della pelle, i nostri specialisti possono garantire che la pelle sia tesa. I medici altamente qualificati utilizzano tecniche di rassodamento collaudate per rimuovere la pelle in eccesso e il tessuto adiposo sottocutaneo. Un rialzo del braccio rappresenta la forma naturale delle braccia e garantisce una figura sportiva e snella.

Even with an upper arm lift, risks cannot be completely ruled out. After-bleeding, swelling, impaired wound healing, bruising, infections, or thrombosis can occur in isolated cases. However, the high-quality conditions combined with the high level of expertise of our specialists minimize the risks.

Un sollevamento della parte superiore del braccio è spesso associato a incisioni cutanee più grandi. Pertanto, le cicatrici più lunghe sono difficili da evitare. Tuttavia, la linea della cicatrice corre il più lontano possibile in modo discreto lungo l'interno o la parte posteriore della parte superiore del braccio. Questo crea proporzioni del corpo armoniose.

Effettuiamo un lifting del braccio su tutti i pazienti che si trovano in buona salute generale. Tuttavia, il nostro team medico raccomanda che un paziente abbia almeno 18 anni. Le pazienti di sesso femminile non devono essere incinte in questo momento.