Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Rinoplastica a Tecnica Aperta

Rinoplastica a tecnica aperta

La “tecnica aperta” per la rinoplastica

Un naso può avere molti difetti dal punto di vista del suo proprietario. Può essere troppo grande, troppo piccolo, storto, con o senza gobbe o molte altre. E poiché si trova al centro del viso, cade negli occhi del suo proprietario ogni volta che si guarda allo specchio e possibilmente dà un feedback negativo nel peggiore dei casi. Fortunatamente, il campo della rinoplastica è diventato molto più professionale negli ultimi anni. I nostri chirurghi a Istanbul offrono una soluzione per quasi ogni inestetismo nella zona del naso. La fiducia in se stessi del proprietario viene rafforzata se la correzione viene eseguita come desiderato, cosa garantita oggi in quasi tutti i casi.

Più fiducia in se stessi attraverso una correzione del naso

Una procedura chirurgica sul naso può correggere la forma, l’altezza, la larghezza e la lunghezza del naso. Di norma, la correzione del naso nella nostra clinica a Istanbul può essere preparata per un’operazione da una a tre ore. Tuttavia, può anche accadere che l’operazione richieda più tempo. Dipende dalla complessità della procedura.

Molti chirurghi si affidano alla cosiddetta “rinoplastica aperta”. Se la forma del naso deve essere modificata, la pelle e le mucose vengono temporaneamente staccate dalla cartilagine e dalla struttura ossea. Fanno una piccola incisione tra le narici. A questo punto, la punta del naso è “aperta”. Il campo chirurgico è aperto davanti al chirurgo e lui può eseguire l’operazione. Utilizzando speciali mini strumenti come martello, scalpello o bisturi, è facile per il chirurgo rimuovere l’osso e la cartilagine in eccesso dal naso della gobba e restringere il naso.

Dopo aver modellato la cartilagine, le mucose vengono nuovamente suturate con punti di sutura fini e auto dissolventi. Inoltre, i passaggi nasali interni sono steccati con morbidi tamponamenti nasali o garze per unguenti. La pelle nasale è modellata con sottili strisce di gesso e la forma del naso è sostenuta da una stecca in plastica o gesso. Nelle nostre cliniche di Istanbul, la “tecnica aperta” è stata evitata il più possibile da tempo, poiché il processo di guarigione può essere più complicato e prolungato.

Rinoplastica a tecnica aperta in Turchia

Il trattamento post-operatorio secondo la tecnica “open”

Immediatamente dopo la procedura, con la “tecnica aperta” ci si può aspettare dolore nell’area della ferita, mal di testa e gonfiore e lividi chiaramente visibili nella zona della guancia e della palpebra inferiore. Entrambi scompariranno, ma potrebbe essere necessario più tempo. Quanto tempo sono necessari i tamponi nel naso dipende dall’entità dell’intervento nell’area del setto nasale.

Dopo l’operazione, il paziente deve alzarsi il prima possibile. Più velocemente ti muovi, più velocemente riprende la circolazione. Tuttavia, il paziente deve anche essere consapevole che indosserà un bendaggio per tre settimane e sarà “socialmente accettabile” solo in misura limitata.

Chirurgia del naso prima e dopo l’operazione

Prima dell’operazione, il paziente viene sottoposto a un esame presso la nostra clinica di Istanbul, che include prelievo di sangue, esame ECG e analisi delle sue condizioni di salute. La procedura

di solito richiede circa tre o quattro ore. Viene eseguito in anestesia generale. Dovresti consentire un pernottamento per la degenza in ospedale. Solo pochi giorni dopo la procedura, il paziente può riprendere le normali attività quotidiane. Tuttavia, le cicatrici non devono essere esposte a radiazioni solari o solari intense per due o tre mesi.

https://www.beautytravels24.it/rinoplastica-a-tecnica-aperta/

Processo di Rinoplastica

Durata del trattamento

3-4 ore

Anestesia

Pieno

Resta a Istanbul

7 giorni

Socialmente Accettabile

7-8 giorni

Costo della rinoplastica in Turchia

Esperienza da 30 anni
Professore di Chirurgia Plastica
2.850
Rinoplastica: tecnica operatoria a cielo aperto
Esperienza da 17 anni
Specialista in chirurgia plastica
2.450
Tecnica chirurgica a cielo aperto della rinoplastica
Pacchetto tutto compreso
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • Biglietto aereo (costi di volo) fino a 150 € incluso
  • 6 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana