Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Obiettivo Monofocale

Le lenti monofocali vengono impiantate attraverso una piccola incisione sul bordo della cornea (minimamente invasiva) e consentono di vedere chiaramente in lontananza. Tuttavia, queste lenti correggono solo questa visione difettosa (miopia). Possono essere calcolati in modo che dopo la sostituzione della lente rifrattiva, una certa distanza possa essere vista nitidamente senza occhiali.

Il filtro UV previene i danni agli occhi e ha lo scopo di fornire una protezione aggiuntiva per la retina contro gli influssi dannosi. Soprattutto, però, sembra anche ottenere un migliore senso di contrasto in alcune situazioni (es. Guidare un’auto).

Monofocal Lens

Which patients choose this lens?

  • Pazienti che hanno solo problemi di visione a distanza
  • Pazienti di età superiore a 40/45 anni che non sono in grado di far fronte alla visione alterata e tuttavia non hanno ancora compiuto il passo complessivo verso il lente trifocale.
  • Pazienti con un budget inferiore
  • Pazienti con cataratta

Svantaggi:

  • Le lenti monofocali sono sferiche e possono soggettivamente portare a una visione peggiore e a un contrasto basso di notte.
  • Le lenti monofocali non possono essere utilizzate per correggere astigmatismo e difetti della vista legati all’età.
  • Dopo la sostituzione delle lenti rifrattive con lenti monofocali, di solito sono necessari occhiali da lettura, poiché l’occhio non può adattarsi a entrambe le condizioni visive (distanza / prossimità). Se si vuole rinunciare completamente agli occhiali, è necessario selezionare un altro modello di lente. (vedi Lenti multifocali e lenti trifocali).

Proprietà delle lenti da utilizzare:

Le lenti da utilizzare devono prima avere il certificato CE (European Standards Certificate). Il suo uso è diffuso e dovrebbero essere selezionati obiettivi affidabili, che sono noti buoni risultati. Inoltre, uno speciale iniettore deve essere inserito nell’occhio attraverso l’incisione di 2 mm. (Se la lente forma la propria forma nell’occhio, la larghezza dovrebbe essere 13 mm e la lunghezza 6 mm).

Monofocal lens istanbul

Tecnica chirurgica e anestesia:
L’impianto di lenti è un’operazione del tutto indolore. L’anestesia viene eseguita utilizzando speciali colliri. Questo tipo di anestesia è anche noto come anestesia topica. Dopo le gocce, viene applicato il metodo di facoemulsificazione (metodo faco – folclore laser).

Durata dell’intervento:
ca. 10 minuti. Può essere più corto o più lungo, a seconda del paziente.

C’è dolore durante o dopo l’operazione?
La procedura è completamente indolore poiché il trattamento viene eseguito in anestesia. Anche dopo l’operazione, non sentirai alcun dolore.

Qual è il processo postoperatorio? Quanto velocemente puoi riprendere la tua normale routine quotidiana?
L’occhio trattato del paziente viene tenuto chiuso per una notte. Dal giorno successivo vengono somministrate 2 gocce 4 volte al giorno, ma il paziente può riprendere immediatamente la sua normale routine quotidiana, compreso il bagno. L’occhio che è stato operato dopo l’altro intervento chirurgico può vedere bene. Una volta che entrambe le lenti sono state impiantate, anche la regolazione della lente diventa molto più comoda.

https://www.beautytravels24.it/obiettivo-monofocale/

Processo con Obiettivo Monofocale

Durata del trattamento

10-15 minuti

Anestesia

Locale con gocce

Resta a Istanbul

5 giorni

Socialmente Accettabile

1 giorno

Costo delle lenti monofocali in Turchia

Monofocale
1.090
Costo per occhio
Pacchetto All Inclusive
  • Test COVID-19 gratuito prima della partenza
  • 4 notti in un hotel 5 stelle a Istanbul
  • Costi di laboratorio, farmaci e attrezzature
  • Pre e post esame
  • Trasferimento VIP a tutto tondo
  • Parcheggia e Vola
  • Alloggio gratuito per il suo compagno
  • Tour della città gratuito
  • Nessun pagamento anticipato
  • Assistenti personali di lingua italiana

Domande Frequenti Sulle Lenti Monofocali

Le lenti monofocali sono una variante delle lenti intraoculari (IOL), che vengono utilizzate al posto delle lenti del corpo. Hanno lo scopo di prevenire la cataratta, l'ametropia e possibilmente eliminare la presbiopia. Nella loro funzione, sono simili alle lenti convenzionali con vista. Essere in grado di vedere chiaramente ad altre distanze dopo l'operazione richiede ausili visivi aggiuntivi come gli occhiali. Di norma, le lenti monofocali vengono utilizzate per l'ottimizzazione per migliorare la visibilità in lontananza.

A parte la cataratta, gli occhi non devono essere affetti da una malattia grave. Il paziente dovrebbe essere in buona salute. La gravidanza o l'allattamento escludono un intervento chirurgico. I pazienti possono essere dotati di lenti monofocali non appena raggiungono l'età di 18 anni. Tuttavia, di regola, tale impianto viene eseguito solo in una persona di età avanzata (40+ anni).

L'impianto di una lente monofocale è una procedura ambulatoriale in anestesia locale e richiede circa 15 minuti per occhio. L'intervallo tra l'operazione del primo e del secondo occhio è solitamente di due giorni. La lente dell'occhio viene rimossa. Quindi la lente naturale viene divisa e aspirata. La lente monofocale viene quindi inserita attraverso l'incisione e posizionata dove è stata posizionata la lente naturale.

In molti casi, le lenti monofocali sono significativamente più costose del trattamento laser per gli occhi perché i costi del materiale delle lenti artificiali si aggiungono ai costi dell'intervento. A differenza degli obiettivi multifocali, tuttavia, i prezzi per gli obiettivi monofocali sono molto più bassi.