Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt
info@beautytravels24.it
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tuv Logo
Sede in Germania registrata nel 2008, qualità del servizio Certificata TÜV dal 2012!
Tüv Logo
Centro Informazioni Herrenstraße 14 D-76437 Rastatt

Congelamento dei grassi in Turchia

Congela semplicemente il grasso

Congelamento dei grassi in Turchia

Pancia, gambe, glutei: non per niente questo è uno dei programmi più visitati nelle palestre. Queste sono le aree in cui i piccoli cuscinetti adiposi sono più persistenti. Sfortunatamente, spesso non possono essere ridotti con una dieta o un programma sportivo serrato. Per molte delle persone colpite, queste zone problematiche indesiderabili portano a una sensazione corporea negativa e, nel tempo, alla rassegnazione.
La criolipolisi è un nuovo metodo di trattamento rivoluzionario che può essere applicato a tutte le aree del corpo interessate. Si tratta di un particolare tipo di trattamento a freddo che offre un’interessante alternativa alla liposuzione chirurgica. Le cellule adipose morte durante il trattamento a freddo non si rigenerano e le zone trattate ritrovano il loro aspetto fresco e giovanile.

Informazioni generali sulla criolipolisi

La criolipoisi è una forma di trattamento non invasiva e, a differenza della liposuzione, non richiede anestesia. Non sono necessarie incisioni o suture. Di conseguenza, non possono esserci lesioni alla pelle, ai muscoli o alle cellule nervose. Il risultato del trattamento a freddo è che le cellule adipose morte non si rigenerano più – come nell’aspirazione – perché non resistono bene al freddo. Durante il trattamento di criolipolisi a Istanbul, un applicatore posizionato sulla pelle assicura che la temperatura della pelle venga raffreddata fino a 4-5 gradi nei punti definiti. La procedura è completata da un massaggio con l’effetto di aspirazione dell’applicatore, che stimola il tessuto e lo rassoda durante il processo.

Cryolipolysis istanbul

Congelamento del grasso con il medico

Prima di un trattamento di criolipolisi a Istanbul si svolge una consultazione dettagliata con i nostri specialisti. Fateci sapere le vostre idee e vi spiegheremo la procedura e l’ulteriore procedura. Informazioni dettagliate sui possibili rischi che sorgono in relazione al trattamento sono obbligatorie con noi. La consultazione può avvenire anche il giorno dell’intervento ed è gratuita.

Congelamento del grasso prima e dopo l’intervento chirurgico

Il trattamento viene eseguito dal Prof. Dr. E. Ismail o da uno specialista della clinica di Istanbul su base ambulatoriale e di solito dura circa un’ora. È completamente indolore. Per un risultato ottimale sono necessari diversi trattamenti. Uno è di nuovo socialmente accettabile e può praticare sport. I risultati dopo un trattamento di criolipolisi possono essere diversi. Dipendono dal metabolismo individuale e dal rispetto delle istruzioni dopo il trattamento.

https://www.beautytravels24.it/congelamento-dei-grassi-in-turchia/

Fat Freezing Cost in Turkey

Tutti i nostri pazienti locali a Istanbul possono beneficiare di un prezzo speciale. Parla direttamente con il nostro team locale nella clinica.